X


Uomini e Donne: Rossella Intellicato (ex tronista) ha avuto un bambino

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto Rossella Intellicato mamma

Uomini e Donne, Rossella Intellicato annuncia la nascita del figlio: “Francesco Leone Maria ci hai riempito il cuore di gioia”

Un ex volto di Uomini e Donne nella giornata di mercoledì 9 dicembre 2020 ha fatto un bellissimo annuncio sui social. Rossella Intellicato conosciuta dal pubblico per aver partecipato al Grande Fratello e per essere stata tronista nel talk show pomeridiano di Maria De Filippi, nelle scorse ore ha fatto sapere tramite il proprio profilo Instagram di essere diventata mamma nei giorni scorsi.
Questo è il messaggio scritto dalla giovane imprenditrice:

“Mentre il mondo era nel caos il 2/12/2020 tu Francesco Leone Maria ci hai riempito il cuore di gioia“.

Uomini e Donne: Rossella Intellicato fa sapere di essere diventata mamma su Instagram

Rossella Intellicato, un ex protagonista di Uomini e Donne poche ore fa ha pubblicato un post su Instagram che non è di certo sfuggito ai fan del programma di Canale 5.  L’ex tronista che continua a lavorare nel campo della moda con l’azienda di famiglia ha annunciato pubblicamente la nascita del primo figlio, che ha chiamato Francesco Leone Maria.

Il parto risale al 2 dicembre 2020, ma la giovane imprenditrice ha scelto di presentare il suo piccolo al pubblico soltanto oggi. Lo scatto che ritrae la piccola creatura nella culla è stato immediatamente sommerso di like e commenti di auguri. Tra questi non sono mancati quelli dell’ex tronista Sara Affi Fella, e di Livio Parisi, ex concorrente del GF Vip e compagno di gioco di Rossella Intellicato, visto che entrambi si sono conosciuti nella casa di Cinecittà nel 2015.

Rossella Intellicato, l’annuncio della gravidanza dell’ex tronista di Uomini e Donne sui social: “Ho voluto aspettare a dirlo”

Rossella Intellicato sicuramente è ricordata dai telespettatori di Uomini e Donne che di recente ha subito un cambio di palinsesto, anche per i numerosi battibecchi avuti con l’opinionista Tina Cipollari. L’ex tronista laureata in marketing e comunicazione d’impresa aveva già reso nota la lieta novità lo scorso novembre, annunciando su Instagram di essere alla 34esima settimana di gravidanza. Rossella si era mostrata a sorpresa con il pancione, e nella didascalia dello scatto fotografico aveva aggiunto le commoventi parole:

Ho voluto aspettare a dirlo perché questo dono di Dio l’ho desiderato talmente tanto che è stato custodito dentro il cuore per mesi”.

Successivamente l’ex tronista dopo aver invitato le ragazze a non smettere mai di lottare per ciò che desiderano ha ringraziato il suo compagno Giovanni Ferrero, con cui sta insieme da circa due anni e a deciso appunto di mettere su famiglia. In passato Rossella Intellicato ha avuto parecchie delusioni amorose, ed è difficile dimenticarsi della relazione sentimentale con Jeremias Rodriguez, cominciata dopo l’abbandono del trono classico. Non ci sono dubbi, visto che a seguito della fine della breve liason amorosa con il fratello delle famose showgirl Belen e Cecilia, finalmente la 35enne è riuscita a trovare l’uomo della sua vita lontano dai riflettori delle telecamere.