X


Uomini e Donne, rottura tra Salvatore Angelucci e Alessandra: i motivi

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto karina salvatore Alessandra

Uomini e Donne, al capolinea la storia tra Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio: ecco i motivi

La storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio è finita, e a rendere nota la cosa erano state inizialmente le storie di Karina Cascella, ex di Salvatore e mamma di Ginevra, la loro figlia. I fan erano arrivati a pensare che Alessandra avesse tradito a più riprese l’ex tronista, ma è stato proprio Salvatore Angelucci, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, a spiegare per la prima volta i motivi: “Ok… Io e Ale ci siamo lasciati perchè abbiamo avuto una forte crisi come tutte le coppie di questo mondo… sicuramente non dovuta alle cose che ho letto!

Alessandra Gallocchio e Salvatore Angelucci in crisi: la delusione di Karina Cascella

Karina Cascella e Alessandra Gallocchio, la donna che era fidanzata con l’ex dell’influencer, hanno interrotto il loro rapporto di amicizia. Le due donne si volevano molto bene nonostante avessero in comune Salvatore Angelucci, al punto che l’opinionista ha sempre parlato di lei come se fosse una persona di famiglia. In molti adoravano questo legame e non facevano che chiedere all’influencer come facesse ad essere in così buoni rapporti con la compagna del suo ex, cosa assai rara. Karina l’ha sempre dipinta come una persona speciale, molto legata anche a sua figlia Ginevra. Alessandra Gallocchio però, secondo quanto riportato da Karina Cascella, avrebbe commesso un errore gravissimo ed imperdonabile. L’influencer, infatti, ha dichiarato che una relazione può tranquillamente finire, tuttavia, la differenza la fa il modo in cui uno decide di interrompere. La donna, però, non è voluta entrare nel merito della vicenda reputandola un po’ troppo delicata.

Alessandra Gallocchio, ecco chi è l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci di Uomini e Donne

Della vita privata di Alessandra Gallocchio non si conoscono moltissime cose, la giovanissima modenese è molto nota proprio per esser stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, di cui Maria De Filippi ha confermato le novità a partire da Gennaio 2021, Salvatore Angelucci, nonché ex fidanzato di Karina Cascella. Stranamente Alessandra e Karina avevano un ottimo rapporto, cosa che è stata anche un po’ contestata sui social. Alessandra è un vero e proprio fenomeno sul web, infatti sui suoi profili social, in special modo su Facebook e Instagram, è seguitissima e vanta molti fan. Ha aperto anche un canale YouTube in cui si concentra sugli aspetti del mondo femminile, e sogna di portare un proprio format sul piccolo schermo un giorno.