X


Uomini e Donne, Sara Sottili rompe con Alessio: “Ci credevo davvero”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto alessio e sara

Uomini e Donne, Sara Sottili rompe con Alessio Scherrillo dopo essere uscita con lui dal programma

Non è stato dei più longevi il percorso ad Uomini e Donne di Sara Sottili, approdata nel Trono Over del dating show e subito passata alla storia per la sua dichiarazione d’amore nei confronti del campano Armando Incarnato, uno dei protagonisti del parterre maschile. La dama aveva dichiarato il suo amore ad Armando regalandogli dei palloncini rossi e confessandogli di essersi innamorata, incappando però nel rifiuto, o meglio in un sentimento non corrisposto, da parte del campano, uno dei protagonisti assoluti della sezione over del dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo il rifiuto di Armando Sara Sottili non ha lasciato il programma, anzi ha cominciato una nuova frequentazione con Alessio Scherrillo, cavaliere con cui ha deciso poche settimane dopo di lasciare la trasmissione, vista la forte sintonia che li ha legati. Sembrava procedere tutto a gonfie vele quando inaspettatamente la ex dama ha dichiarato, durante un’intervista, di aver rotto con Alessio e di esser molto triste a causa di ciò.

Sara Sottili si sfoga in live su Instagram: “Ci credevo davvero, mi fa ancora male”

La forte e inaspettata dichiarazione è stata fatta durante una live Instagram sulla pagina Fralof, di cui Sara era ospite. Interrogata sull’andamento della relazione, la Sottili, seppur restia a parlare dell’argomento, ha raccontato l’andamento della sua frequentazione con Alessio dopo l’uscita dal programma, e a tal proposito ha dichiarato: “Non è andata nel migliore dei modi. Qui mi stoppo e non voglio dire altro. Come dice lui siamo molto diversi. Io ho avuto il Covid-19 e non ci siamo visti per un certo periodo anche se mi è stato vicino. Fatico a parlare di questa storia perché mi fa ancora male. Ci ho creduto davvero, ci speravo. Continuo a volergli bene perché sono fatta così, non riesco a voler male”.

Le parole di Sara sul suo flirt con Armando Incarnato: “E’ stato lui a chiedermi il numero”

Dichiarazioni stentate quelle di Sara su Alessio, la ex corteggiatrice sembra esser ancora molto provata dalla rottura, pertanto è comprensibile il suo stato d’animo. Oltre che di Alessio, Sara ha parlato anche del flirt, poi finito male, con Armando Incarnato, soffermandosi anche sul gesto con cui si è dichiarata ed affermando: “E’ stato lui a chiedermi il numero ed è nata una bellissima amicizia ma io mi sono illusa, pensavo potesse andare oltre ma è rimasta solo un’amicizia. C’è voluto tanto coraggio per fare quello che ho fatto, quando mi piace una persona faccio di tutto. Era un gesto eclatante finale per provare il tutto per tutto, per fargli capire quella che sono io. Si è interrotta e ognuno per la sua strada, amici come prima. Credo che Armando sia una persona che ha uno scudo, è molto sensibile e dolce a differenza di quello che fa vedere. Alla fine con me è stato sincero e mi ha rispettato, ha capito che io avrei sofferto. Mi ci ha fatto credere eh…comunque all’inizio era molto presente, una donna come me poi fai presto a conquistarla”.Nel frattempo continua l’avventura del single Armando Incarnato all’interno della trasmissione, che proprio oggi è andata in onda spiazzando tutti con una segnalazione su Valentina Dartavilla Lupi.