X


Uomini e Donne, Tinì Cansino rompe il silenzio: “Mi arrabbio quando…”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tinì Cansino Uomini e Donne

Tinì Cansino confessa: “Mi arrabbio quando i protagonisti di Uomini e Donne si attaccano”

Nonostante sia silenziosa la maggior parte del tempo, Tinì Cansino non è passata inosservata neanche nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, dove Tommaso Zorzi ha ironizzato sulla sua presenza a Uomini e Donne. E proprio al magazine ufficiale Tinì Cansino ha rotto il silenzio:

“Mi arrabbio quando i protagonisti di Uomini e Donne si attaccano o si feriscono”.

“Ciascuno di noi vive la sua vita in diretta” ha aggiunto.

Uomini e Donne, Tinì Cansino sul suo passato: “Non riguardo più le cose vecchie”

“Non riguardo più le cose vecchie” ha confessato Tinì Cansino al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e faccio fatica a tornare così indietro. Provo tenerezza quando salta fuori qualcosa. Penso sia stato bello e che sia andato come doveva andare”. Si ricorda che Tinì Cansino prima di approdare a Uomini e Donne nei panni di opinionista nove anni fa è stata in passato una importante soubrette del mitico Drive-In. Ora vive in un bel borgo medievale poco distante da Roma. Ha tre figli con cui ha uno splendido rapporto che, ogni tanto, la vedono in streaming.

Tinì Cansino felice di lavorare con Gianni Sperti e Tina Cipollari: “Mi trovo benissimo con loro”

E come si trova Tinì Cansino con Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due storici opinionisti di Uomini e Donne? “Mi trovo benissimo con loro e non difficoltà. Sono due persone straordinarie, oltre che essere dei professionisti. C’è una grande apertura di cuore”. Alcune settimane fa Tinì ha spiazzato Gemma con una battuta choc e sulle sue coppie preferite non si è voluta sbilanciare.