X


Valeria Fabrizi in lacrime a Live Non è la d’Urso dopo il furto: “Tremavo”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Live Non E' La D'Urso Valeria Fabrizi

Live Non è la d’Urso, Valeria Fabrizi distrutta dopo il furto in casa: “Hanno svaligiato tutto”

Un momento toccante è quello di Valeria Fabrizi a Live Non è la d’Urso, giunta in collegamento per raccontare uno spiacevole accaduto. Nei giorni scorsi i ladri sono entrati in casa di Valeria Fabrizi e non solo hanno rubato ma le hanno anche distrutto la casa. L’attrice a Live Non è la d’Urso è apparsa provata, ma ha ugualmente ripercorso quello che è successo. Valeria pensa che i ladri l’abbiano spiata ed hanno visto che quella mattina lei non ha chiuso il cancello di ferro. L’attrice, che è stata fuori casa per l’intera mattina, racconta:

“Era aperto, spingo con il dito e vedo un candelabro per terra. Ho immaginato tutto. Cominciavo a tremare tutta. Hanno svaligiato tutto”.

Valeria Fabrizi, racconto drammatico a Live Non è la d’Urso: “Sono giorni che vivo con quest’immagine”

Durante il collegamento a Live Non è la d’Urso Valeria Fabrizi ha proseguito il racconto drammatico. A fare stare male profondamente l’attrice non è solo il furto, quanto le modalità. La casa è stata infatti distrutta, con tutti i mobili annessi. Quello che Valeria Fabrizi si è trovata davanti agli occhi lo definisce come una scena di guerra. E chi meglio di lei che gli scenari di guerra, come ricorda a Live Non è la d’Urso, li ha vissuti. Valeria aggiunge:

“Io vengo dalla guerra ed ho avuto quella sensazione. Mi ricordo quando da piccola mi portavano a vedere le macerie. Sono giorni che vivo con quest’immagine”.

Live Non è la d’Urso, Valeria Fabrizi non perdona: “Mi è presa male”

Il dolore che l’attrice di Che Dio ci aiuti prova è troppo forte. Per questo Valeria Fabrizi non può perdonare e lo dice anche se è qualcosa che non le appartiene. L’attrice è infatti sempre pronta ad aiutare il prossimo e ad essere buona con tutti. Ma stavolta è diverso, come spiega a Live Non è la d’Urso:

“Non dormo più, mi è presa proprio male. Tutte le mie cose non ci sono più”.