X


Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi dopo il furto: “Non posso perdonare”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Valeria Fabrizi

Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi (Suor Costanza) rompe il silenzio dopo il furto: “Non posso perdonare”

In questi giorni ha indignato e sconvolto tutti la notizia del furto subito dall’attrice Valeria Fabrizi. A darne notizia era stata la figlia Giorgia che sui social non aveva nascosto tutta la sua amarezza ed il suo dolore per il furto di beni che avevano non solo un valore economico ma anche affettivo. L’attrice che interpreta l’amatissima Suor Costanza in Che Dio ci aiuti 6 e che presto tornerà in onda su Rai1 con le nuove puntate, aveva scelto il silenzio non commentando in alcun modo il danno subito. Adesso, invece, Valeria Fabrizi ha utilizzato i social per sfogarsi e soprattutto per confessare di non poter perdonare chiunque sia stato.

Valeria Fabrizi si sfoga dopo il furto: “Mai a nessuno quello che mi hanno fatto!”

La notizia del furto nella casa di Valeria Fabrizi, che da sei stagioni impersona Suor Costanza in Che Dio ci aiuti) è stata data dalla figlia Giorgia Giacobetti, che ha spiegato più nel dettaglio cosa fosse successo. L’ammontare del furto si aggira intorno ad un valore di 200 mila euro, ma al danno economico si sommano pure il danno del valore affettivo dei beni rubati e il fatto che il furto ha portato anche spavento e paura. Valeria Fabrizi, poche ore fa si è sfogata su Instagram dopo giorni di silenzio:

“Mai a nessuno …quello che mi hanno fatto!Non posso perdonare!”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: spoiler delle puntate della prossima stagione

A gennaio, come già stato ampiamente annunciato, tornerà in onda Che Dio ci aiuti 6, rivedremo quindi Valeria Fabrizi nei panni di Suor Costanza ed Elena Sofia Ricci in quelli di Suor Angela oltre a tutti gli altri protagonisti della fiction di Rai1.