X


Verissimo anticipazioni: Silvia Toffanin tra record d’ascolti e conduzione

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

Silvia Toffanin, stagione di Verissimo da record: 15 anni di conduzione

Una stagione da record è quella che nel 2020 sta collezionando Verissimo, il programma di Silvia Toffanin leader del sabato pomeriggio. Verissimo può essere considerato una vera garanzia per Mediaset. Infatti anno dopo anno il programma viene sempre riconfermato nel palinsesto della nuova stagione televisiva di Canale 5. Al timone di Verissimo Silvia Toffanin da circa 15 anni. Era infatti il lontano 2006 quando la Toffanin approdò alla conduzione di Verissimo. Prima di lei c’erano, tra gli altri, Cristina Parodi e Paola Perego. Ma dal momento in cui Silvia ha messo piede nello studio il pubblico le ha dimostrato sempre grande apprezzamento.

Verissimo, successo di ascolti per Silvia Toffanin: perché il programma è così amato

Non sono molti i programmi televisivi che resistono per anni e anni ininterrottamente nei palinsesti. Per questo quello di Verissimo viene considerato un programma di successo e di sicurezza per la rete. Ogni anno il programma è molto seguito, ma quest’anno la trasmissione sta collezionando ascolti record. Infatti Verissimo con Silvia Toffanin tocca punte di 3 milioni di telespettatori, numeri altissimi per un programma del weekend pomeriggio. Ma qual è la chiave vincente della trasmissione? Sicuramente la conduttrice. Infatti Silvia Toffanin riesce a mettere a proprio agio tutti i vip, anche quelli più riservati. I suoi modi gentili e mai invadenti riescono a fare aprire anche chi tiene lontano dai riflettori la propria vita privata.

Verissimo, un anno difficile per Silvia Toffanin: la morte della madre e la trasmissione sospesa

Questo 2020 non è stato facile per Verissimo, che ne ha vissute di tutti i colori. Come anche la conduttrice Silvia Toffanin che, nonostante tutto, mostra sempre un sorriso rassicurante. Prima è stata la volta del Covid19 che, verso marzo, ha costretto Verissimo alla sospensione. Già da tempo il programma era cambiato, con l’assenza di pubblico e lo studio vuoto. Poi la messa in onda è stata totalmente interrotta. Dopo l’estate Verissimo è ripartito, sebbene sia rimasto lo studio vuoto. Ma Silvia Toffanin, è riuscita a non fare pesare quell’assenza. Ma è un’altra la vera assenza che ha colpito la conduttrice: la morte della madre. Eppure, pochi giorni dopo, la Toffanin si è presentata, come ogni sabato, accanto ai telespettatori. E sarà presente anche oggi 26 dicembre Verissimo con una puntata speciale.