X


Verissimo, puntata speciale sabato 26 dicembre: ospiti e anticipazioni

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

Verissimo ospiti sabato 26 dicembre: Maria De Filippi e Vanessa Incontrada da Silvia Toffanin

Incredibile novità quest’anno per Mediaset, che ha deciso di non mandare in vacanza Verissimo, come invece accadrà per quasi tutte le altre trasmissioni. Lo ha annunciato a chiusura di puntata oggi Silvia Toffanin, svelando anche qualcosa in più. Infatti Verissimo sabato 26 dicembre andrà in onda regolarmente, seppur giorno festivo. Ma c’è di più perché si prevede una puntata speciale il 26 dicembre a Verissimo, che anticipa l’inizio di un’ora. Verissimo inizierà alle 15:00 e durerà fino alle 18:45. La Toffanin ha già anticipato alcuni ospiti, come Maria De Filippi e Vanessa Incontrada, ma anche i Me contro Te, per i più piccoli.

Verissimo sabato 26 dicembre: Silvia Toffanin annuncia una puntata speciale

Contenta di non abbandonare i suoi numerosi telespettatori Silvia Toffanin ha dunque annunciato che Verissimo prosegue anche durante le feste. La conduttrice ha annunciato:

“Verissimo quest’anno non si ferma per le vacanze di Natale. Saremo qui anche la settimana prossima con una super puntata”.

La Toffanin ha dunque anticipato alcuni ospiti Verissimo sabato 26 dicembre ed ha aggiunto che ci saranno numerose sorprese. La conduttrice ha previsto un ricco cast che terrà compagnia al pubblico di Canale 5 durante un giorno festivo ma molto particolare. Infatti sabato 26 dicembre è un giorno non soltanto rosso di calendario, ma anche rosso per restrizioni anti Covid19.

Verissimo, il messaggio di Silvia Toffanin: “Natale particolare che però deve essere speciale”

L’idea di Silvia Toffanin, di mandare in onda Verissimo anche durante sabato 26 dicembre, verrà sicuramente apprezzata dal pubblico. Quest’anno, infatti, ogni famiglia non potrà riunirsi con grandi tavolate e riunioni parentali numerose. Dunque Verissimo, che ha avuto Luca Argentero ospite, sabato 26 dicembre potrà regalare attimi di compagnia e spensieratezza ai telespettatori. Infine la conduttrice ha mandato un messaggio:

“Vi auguro tanta serenità per questo Natale particolare che, però, deve essere lo stesso un po’ speciale”.