X


Verissimo, confessione di Enzo Iacchetti: “Quando ho visto Ezio Greggio…”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Verissimo
Foto Enzo Iacchetti Confessione su Ezio Greggio A Verissimo

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, confessione a Verissimo: “Quando l’ho visto ho fatto la prima risata”

Puntata speciale oggi sabato 26 dicembre a Verissimo, che ha deciso di andare in onda nonostante il giorno di festa. Tanti ospiti, sia in presenza che in collegamento. I primi a raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin sono Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, coppia storia di Striscia la notizia. Un momento molto commovente è stato quando Enzo Iacchetti ha parlato di Ezio Greggio, che lui definisce un caro amico. Iacchetti non ha vissuto bene il periodo della pandemia ed ha raccontato che da febbraio fino al ritorno a Striscia non ha lavorato. Vedere Greggio è stato per lui importante: “E’ stato bello rivederlo, perché non ridevo da febbraio”. Poi Enzo Iacchetti ha aggiunto:

“Quando l’ho rivisto ho fatto la mia prima risata”.

Verissimo, Ezio Greggio rivela: “Tutto quello che dobbiamo dirci con Enzo Iacchetti lo diciamo in onda”

Durante l’intervista a Verissimo la coppia di conduttori Ezio Greggio e Enzo Iacchetti ha parlato del loro rapporto. I due hanno ammesso di essere così, come il pubblico li vede a Striscia, anche fuori dalle telecamere. Si sentono spesso, si fanno regali e si definiscono “fratelli”. Poi Ezio Greggio e Enzo Iacchetti a Verissimo hanno rivelato la chiave del loro successo a Striscia la notizia. “Noi non ci incontriamo in camerino” ha detto Ezio Greggio sul rapporto con Enzo Iacchetti “tutto quello che dobbiamo dirci lo diciamo in onda. Anche qualcosa di privato. E’ così che nasce la nostra complicità”. E il pubblico, anno dopo anno, continua a premiare Greggio-Iacchetti a Striscia la notizia.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, racconto drammatico a Silvia Toffanin

Oltre a parlare del loro forte legame Ezio Greggio e Enzo Iacchetti hanno parlato anche di questo strano Natale. I due hanno ammesso di sentirsi fortunati, pensando a quanti stanno peggio di loro. Tuttavia Enzo Iacchetti non ha nascosto la grande sofferenza provata in questi mesi a causa dell’assenza di lavoro. “Ero in una situazione drammatica psicologicamente” ha confessato Iacchetti a Silvia Toffanin “non ho più lavorato da febbraio. Quando sono tornato a Striscia mi è ritornata la vita”.