X


Verissimo, Rita Rusic choc su Vittorio Cecchi Gori: “E’ stato aggressivo”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Verissimo
foto rita rusic verissimo2020

Rita Rusic ospite a Verissimo svela: “Vittorio Cecchi Gori è stato aggressivo”

Domani andrà in onda una nuovissima puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti invitati da Sivlia Toffanin in studio, tra i quali Rita Rusic. La puntata è ovviamente già stata registrata. E giusto poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto la produttrice cinematografica. Quest’ultima è tornata a parlare del suo ex marito Vittorio Cecchi Gori. E ad un certo punto la donna ha fatto una rivelazione choc. Cosa ha detto? In pratica Rita Rusic ha confessato che Vittorio Cecchi Gori sarebbe diventato aggressivo sul finire del loro matrimonio: “Vittorio era diventato un uomo aggressivo…” Rita Rusic da Silvia Toffanin a Verissimo ha poi rivelato che avrebbe voluto mettere la parola fine al loro matrimonio già tre anni prima di quando è successo:

“Volevo separarmi già tre anni prima di quando poi effettivamente è successo. Il malessere era arrivato molto prima ed era arrivato anche per i nostri figli…”

Verissimo anticipazioni, Rita Rusic sulla presunta violenza di Vittorio Cecchi Gori: “Può succedere di tutto”

Ovviamente Silvia Toffanin, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo, ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Rita Rusic se il suo ex marito Vittorio Cecchi Gori sia mai stato violento anche fisicamente. E a quel punto Rita Rusic a Verissimo ha dato una risposta un po’ sibillina, asserendo che in determinate situazioni drammatiche può succedere di tutto:

“Si sa che nei momenti drammatici può succedere di tutto…”

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha poi rivelato che ormai la sua famiglia era diventata assai sofferente per via di questo clima molto teso, aggiungendo che la loro separazione è stata triste:

“È stato molto triste separarmi, ma l’ho fatto anche per un forte senso di responsabilità per i figli…”

Rita Rusic non ha più rapporti con Vittorio Cecchi Gori: “Non ci parliamo da giugno”

Rita Rusic ospite a Verissimo ha poi rivelato di non avere più alcun tipo di rapporto con il suo ex marito Vittorio Cecchi Gori da diversi mesi:

“Non ci parliamo da giugno, da quando l’ho rimproverato per avermi tolto tutto…”

Difatti Rita Rusic, che poco tempo fa ha compiuto 60 anni, ha poi aggiunto di non riuscire a perdonare al suo ex marito il fatto di aver cercato di rovinare la sua dignità come produttrice, oltre ad aver creato confusione alla loro famiglia:

“Non gli perdonerò mai il fatto di aver confuso la sua unica famiglia per dei nemici e anche il fatto di avermi tolto la dignità di produttrice…”

E sul divorzio da Vittorio Cecchi Gori, la donna ha dichiarato che è stato a ‘zero euro’, nonostante la loro famiglia fosse una delle più agiate in Italia. I due riusciranno a chiarirsi?