X


Verissimo, Silvia Toffanin vince. “Mai toni concitati” svela un collega

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin In Lacrime A Verissimo

Silvia Toffanin a Verissimo, Giancarlo De Andreis confessa: “Mai toni concitati”

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Una puntata ricca di ospiti pronti a farsi intervistare da Silvia Toffanin. Sull’ultimo numero di Di Più Tv il giornalista Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica in cui parla di Tv, ha voluto esprimere una sua opinione proprio sulla popolare conduttrice tanto apprezzata dal pubblico a casa. E in questa occasione l’uomo, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di apprezzare particolarmente il suo stile assai sobrio nel condurre il programma:

“Appare sempre con grande calma, senza toni concitati e con una classe innata riceve sempre i complimenti di diverti commentatori sui blog Tv e sui social…”

E in effetti sarà anche per l’innata classe di Silvia Toffanin che Verissimo risulta essere da ormai diversi anni uno dei programmi più amati dal pubblico a casa.

Verissimo di Silvia Toffanin, Giancarlo De Andreis svela: “Uno dei successi del sabato pomeriggio”

Successivamente Giancarlo De Andreis, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del magazine Di Più Tv, non ha poi potuto non soffermarsi sul grandissimo successo di Verissimo di Silvia Toffanin:

“Il suo programma, sempre ricco di grandi ospiti, è uno dei successi del sabato pomeriggio…”

Sempre su Verissimo, il giornalista Giancarlo De Andreis ha dichiarato di pensare che sia uno dei programmi di maggiore stile nel palinsesto Canale 5.

Silvia Toffanin conduce Verissimo, Giancarlo De Andreis non ha dubbi: “E’ un gioiello”

Giancarlo De Andreis, sempre in questo suo intervento su Di Più Tv, non ha poi fatto pensare di credere che Verissimo di Silvia Toffanin, sul cui futuro televisivo ha espresso la sua opinione Costanzo, sia assolutamente un gioiello indiscusso:

“E’ un programma dove toni, emozioni e dinamiche sono sempre abbastanza animati…”

Insomma pare evidente che per Giancarlo De Andreis il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin sia un appuntamento fisso. E come lui anche per tantissimi altri milioni di telespettatori.