X


Virginio Simonelli, sfogo dopo Tale e Quale Show: “La difficoltà…”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Musica
foto Virginio Simonelli Tale e Quale

Tale e Quale Show, Virginio Simonelli si sfoga: “La difficoltà è trovare un’artista che possa avvicinartisi”

Il talento di Virginio Simonelli non ve lo dobbiamo certo raccontare noi: ha vinto ‘Amici’, ha partecipato al Festival di Sanremo e, quest’anno, si è fatto valere anche a Tale e Quale Show. In una recente intervista rilasciata al settimanale Voi, tuttavia il cantautore ha spiegato quelle che sono state le difficoltà durante l’esperienza nel varietà condotto da Carlo Conti. Virginio Simonelli, dunque, si è lasciato andare ad un piccolo sfogo. Quando gli è stato chiesto delle imitazioni di voci femminili, lui ha risposto:

Più che altro la difficoltà è che ti deve capitare un’artista che possa avvicinarsi a quello che sei tu e quello che sei tu per lei. E’ quella la parte complicata.

Nonostante questo, però, il ragazzo ha dato ancora una volta prova di non sfigurare al fianco dei più grandi del mondo della musica.

Virginio Simonelli su Tale e Quale Show: “Amato da sempre, quest’anno ancora più atteso”

Lo stiamo ripetendo da mesi, fino alla nausea, ma purtroppo è la verità: in questo maledetto anno segnato dalla pandemia, abbiamo tuti avuto molto bisogno della televisione e di internet, principali mezzi di svago in assenza dei ritrovi sociali. Per questo motivo Virginio Simoncelli, nell’intervista concessa al settimanale Voi, dopo l’esperienza di Tale e Quale Show si è in questo modo espresso sul programma:

Già amato da sempre, quest’anno è stato atteso ancora di più dal pubblico per quel senso di allegria che la musica porta.

Tale e Quale Show, Virginio Simonelli: “Un’esperienza che ti forma tanto tecnicamente”

Di recente, Virginio Simonelli aveva fatto un’ammissione inaspettata. Adesso, invece, dopo l’esperienza di Tale e Quale Show, il cantautore, nell’intervista su Voi, si è così espresso sul percorso nel talent:

E’ un’esperienza che ti mette alla prova e che ti forma tanto tecnicamente.