X


Tale e Quale Show, Virginio Simonelli ammette: “Ho voluto rallentare”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Musica
Foto Virginio Simonelli Tale e Quale Show

Virginio Simonelli prima di Tale e Quale Show ammette: “Ho voluto rallentare”

Virginio Simonelli è uno dei 10 concorrenti di questa edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Ma già nel 2011 ha vinto Amici, il popolare talent di successo condotto e ideato da Maria De Filippi che ha lanciato moltissimi artisti da Emma ad Alessandra Amoroso, passando per Annalisa, che era un’allieva nella sua stessa edizione. Eppure il cantante dopo la sua vittoria ha avuto un enorme successo ma, volontariamente, ha deciso di fermarsi e rallentare. A confessarlo è stato lui stesso che a TvMia ha dichiarato:

“Dopo tutto questo clamore ho sentito il bisogno di rallentare, di fare un passo indietro, di prendermi una pausa dal palcoscenico e di dedicarmi per un po’ solo alla scrittura delle canzoni”

Tale e Quale Show, Virginio Simonelli confessa: “Voglio godermi questa esperienza”

Adesso le cose però sono cambiate. Virginio Simonelli, che recentemente ha raccontato cosa è successo dopo Amici dopo aver scritto come autore brani per grandi artisti, tra cui Laura Pausini Francesca Michielin e Chiara Galiazzo, ha sentito il bisogno di fare nuove esperienze e di ritornare in tv per cantare con la sua voce davanti a un pubblico e dunque ha fatto il provino per Tale e Quale Show di Carlo Conti.

“Non so se dopo rilancerò anche la mia carriera di cantante, magari pubblicando un nuovo disco. Per ora penso solo a godermi al massimo questa bella esperienza, poi si vedrà”

ha confessato il cantante. Nel programma del venerdì sera di Rai 1, inoltre, Virginio sta ottenendo un ottimo successo dimostrando di essere, oltre che un ottimo cantante, anche un bravo imitatore.

Tale e Quale Show, Virginio Simonelli imiterà Mango nella prossima puntata

Questa sera alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda la quinta puntata di Tale e Quale Show e tra le varie imitazioni, Virginio Simonelli renderà omaggio a Mango