X


Vite in fuga anticipazioni, riassunto penultima puntata: dove rivederla

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Anna Valle e Claudio Gioè Vite In Fuga

Anticipazioni Vite in fuga, riassunto puntata 6 dicembre: dove rivedere i due episodi

Si avvia verso la conclusione la fiction Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè, di cui staserà andrà in onda l’ultima puntata. Nella puntata 6 dicembre di Vite in fuga i telespettatori hanno assistito a colpi di scena e risvolti inaspettati. Per chi si fosse perso la penultima puntata Vite in fuga è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la penultima puntata di Vite in fuga in televisione, Venerdì 11 dicembre alle 21:20, su RaiPremium verrà trasmessa la replica.

Vite in fuga, riassunto penultima puntata: Claudio Gioè prende una decisione difficile

Nel primo episodio della penultima puntata Vite in fuga, dal titolo Agosto, Alessio ha un grande desiderio. Il figlio dei coniugi Caruana, infatti, vuole andare a Salisburgo a studiare pianoforte. Questa è la più grande passione di Alessio, che il ragazzo ha dovuto interrompere dopo il trasferimento ad Ortisei. Tuttavia Claudio, interpretato da Claudio Gioè, inizialmente non è d’accordo. L’uomo non vuole che la famiglia di Vite in fuga si divida. Con il passare dei giorni capisce però che la felicità di suo figlio è più importante e lo fa partire. Nel frattempo l’ispettrice Serravalle, interpretata da Barbara Bobulova, ha un’intuizione che ha rimesso tutto in discussione. Ovvero che il video che incastra Claudio sia stato manomesso.

Vite in fuga, cos’è successo nella penultima puntata: i coniugi Caruana si lasciano

Il secondo episodio della penultima puntata di Vite in fuga, dal titolo Settembre, parte da una notizia sconvolgente. Claudio viene accusato di aver intascato una tangente che ha portato la banca al fallimento. Silvia, interpretata da Anna Valle, non riesce a passare sopra anche a questo e lascia il marito. La crisi tra i coniugi Caruana di Vite in fuga diventa irreparabile. Ma si verifica un altro colpo di scena: Claudio vuole costituirsi. Tuttavia, quando sta per farlo, i suoi figli vengono rapiti ed arriva una strana chiamata di Casiraghi. Tutto lascia pensare che forse proprio l’uomo che li ha aiutati potrebbe essere colpevole. Per sapere come finirà la serie bisogna aspettare stasera per l’ultima puntata Vite in fuga (QUI le anticipazioni).