X


Vite in fuga, l’attore di Casiraghi: “E’ stata un’esperienza particolare”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite In Fuga Casiraghi

Vite in fuga ultima puntata, Giorgio Colangeli: “E’ una storia complessa”

Buon successo anche per la penultima puntata di Vite in fuga seguita ieri sera da una media di 4.429.000 telespettatori pari al 17,7% di share. Stasera il gran finale della fiction con Anna Valle e Claudio Gioè che ha tenuto i telespettatori di Rai1 con il fiato sospeso. Nell’ultima puntata di Vite in fuga i colpi di scena si susseguiranno. Uno di questi riguarderà il personaggio di Casiraghi interpretato da Giorgio Colangeli. L’attore, intervistato dal RadiocorriereTv, ha parlato di Vite in fuga:

“E’ stata un’esperienza molto particolare, anche perché l’argomento era davvero inusuale per una fiction di Rai1, un family contaminato con l’azione, lo spionaggio. Una storia complessa intorno a una famiglia che si trova quasi travolta dal contesto”.

Vite in fuga racconta la storia di Claudio Caruana che, accusato dell’omicidio del suo migliore amico e collega, fugge con la famiglia in Trentino Alto-Adige con identità fittizie.

Anticipazioni Vite in fuga, ultima puntata: Casiraghi ha rapito i figli di Claudio e Silvia

Caruana e la sua famiglia sono riusciti a fuggire e a crearsi una nuova vita ad Ortisei grazie a Casiraghi e alla sua complice Myriam che per sei mesi li hanno protetti, aiutati e supportati. Ma nelle fiction i colpi di scena sono dietro l’angolo e in un attimo i buoni si trasformano in cattivi. Nella penultima puntata di Vite in fuga andata in onda ieri sera (QUI il riassunto) qualcuno ha rapito i figli di Claudio e Silvia. Caruana, tornato a Roma per costituirsi, appresa la notizia ha raggiunto la moglie. Prima, però, ha chiamato Casiraghi per avvertirlo del rapimento. Qui l’amara scoperta: è stato Casiraghi a rapire i suoi figli! Perché?

Vite in fuga: perché Casiraghi si vuole vendicare di Claudio Caruana?

Perché Casiraghi vuole vendicarsi di Claudio Caruana? Forse suo figlio è uno dei clienti di Claudio che si è suicidato dopo il fallimento della banca? E chi è, in realtà, la sua complice Myriam? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21:25 su Rai1 per seguire l’ultima, imperdibile puntata di Vite in fuga (QUI le anticipazioni).