X


Vittoria Schisano rompe il silenzio sul suo compagno: “Bastiamo noi due”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Vittoria Schisano Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano sul suo compagno: “Bastiamo noi due”

Conclusa la sua esperienza a Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano, si prepara a trascorrere questi giorni di festa con il suo compagno. L’attrice, in una recente intervista rilasciata sul settimanale Chi, si è dichiarata molto delusa, dal fatto di non poter condividere le festività con la sua famiglia. Abituata, da buona napoletana, alle grandi tavolate, purtroppo quest’anno, a causa dell’attuale emergenza sanitaria, resterà nella sua casa di Roma. Ma Vittoria non si perde d’animo, perché non sarà del tutto sola, il suo compagno Donato, per cui prova un grande amore, brinderà con lei al nuovo anno, la stessa Schisano ammette: “Bastiamo io e lui”.

Vittoria Schisano, il rapporto con la sua famiglia: “Sono molto fisica”

Vittoria Schisano, in una recente intervista sul settimanale Chi, ha raccontato delle festività trascorse lontana dalla sua famiglia. Sono giorni importanti, soprattutto ora che ci avviciniamo alla conclusione di quest’anno così difficile, e Vittoria è molto dispiaciuta per non poterli passare insieme ai suoi cari: “Mi mancheranno mia mamma, mia sorella e i suoi, il rumore di casa e gli abbracci”, afferma la Schisano. Lei stessa si definisce molto ‘fisica’, nel senso che avverte la necessità di avere un contatto che non sia virtuale, con la sua famiglia, motivo per cui Vittoria confessa, che non farà uso né di videochiamate, né Zoom, né videoparty, ma che piuttosto aspetterà il momento per festeggiare di persona.

Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano retroscena vita privata: “Donato è il mio primo uomo”

Recentemente ospite nella trasmissione condotta da Mara Venier, Domenica In, Vittoria Schisano, dopo aver espresso il suo parere sulla giuria di Ballando con le Stelle, si è aperta sulla sua vita privata. La Schisano ha confessato di essere innamorata del suo compagno, Donato, da tre anni, e che lui è il suo primo uomo. Vittoria, inoltre, ha lasciato intendere che le farebbe piacere ricevere la proposta di matrimonio proprio da lui.