X


Wanda Nara, guerra con Luciana Littizzetto. Alessi punge: “Aspetto con ansia…”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Gossip
foto wanda nara scontro

Luciana Littizzetto e Wanda Nara ai ferri corti, Roberto Alessi: “Aspetto con ansia la prossima mossa”

Settimane fa Wanda Nara si è molto arrabbiata con Luciana Littizzetto. Il motivo? Quest’ultima a Che tempo che fa ha fatto una battuta un po’ volgare nei confronti della moglie di Mauro Icardi, facendola andare su tutte le furie. Difatti Wanda Nara si è sfogata amaramente su instagram, puntando il dito contro la popolare comica e attrice di origini torinesi. Su tutta questa faccenda anche Roberto Alessi ha voluto esprimere la sua opinione sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, asserendo senza tanti peli sulla lingua di essere convinto che sia l’inizio di un lunga diatriba a distanza tra le due donne:

“Aspetto con ansia la prossima mossa…”

Wanda Nara contro la Littizzetto, Roberto Alessi: “Luciana che segreti potrà mai avere?”

Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha poi voluto dire la sua sul post pubblicato su instagram da Wanda Nara contro Luciana Littizzetto in cui ha dichiarato senza indugio alcuno quanto segue:

“Viviamo in un mondo in cui le persone giudicano, criticano e hanno paura di ciò che fanno segretamente…”

E Roberto Alessi su Novella 2000, il quale ha recentemente lanciato una frecciata a Gemma Galgani, si è lecitamente domandato quali segreti possa mai avere Luciana Littizzetto: “E che segreti potrà mai avere Luciana?”

Roberto Alessi su Luciana Littizzetto confessa: “Ha pensato che Wanda Nara avesse…”

Roberto Alessi, su Novella 2000, ha poi voluto spiegare ai lettori, magari ignari di tutta questa diatriba, la battuta di Luciana Littizzetto su Wanda Nara, asserendo:

“La Littizzetto pensa abbia una Jolanda prensile…Wanda l’ha trovata violenta e volgare…”

Wanda Nara e Luciana Littizzetto riusciranno mai a chiarirsi?