X


Gemma Galgani, frecciatina di Roberto Alessi: “Ha interrotto la castità”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Roberto Alessi Frecciatina Gemma Galgani

Uomini e Donne, Roberto Alessi ironizza su Gemma Galgani a Ogni Mattina: “Si era dimenticata come si faceva”

Nuovo appuntamento settimanale con Roberto Alessi a Ogni Mattina e i suoi up e down. Ovvero lo spazio riservato ad Ogni Mattina, al direttore di Novella 2000, per promuovere o bocciare personaggi famosi. Tra le vittime di oggi c’è Gemma Galgani, la più famosa dama del Trono Over di Uomini e Donne, recentemente tornata alla ribalta amorosa. La Galgani, infatti, è molto chiacchierata negli ultimi giorni sul web. Il motivo? Lei e il suo cavaliere Maurizio Guerci hanno avuto un rapporto d’intimità. Clamorosi i commenti di Roberto Alessi, pieni di ironia pungente come solo lui sa fare. Ecco dunque che Roberto Alessi su Gemma Galgani dice:

“Ha interrotto la castità. Si era un po’ dimenticata come si faceva”.

Gemma Galgani punzecchiata da Roberto Alessi a Ogni Mattina: “Restaurazione continuativa”

I commenti pungenti di Roberto Alessi su Gemma Galgani non sono terminati a quelli già descritti. Alla fine della puntata odierna di Ogni Mattina, infatti, Roberto Alessi si è soffermato sull’aspetto estetico della Galgani. In particolare sui famosi ritocchini che Gemma Galgani ha fatto poco prima della nuova edizione di Uomini e Donne. Dunque ecco arrivare altre punzecchiature del giornalista Roberto Alessi su Gemma:

“Lei ha 70 anni portati da Dio. Anche perché ha fatto un restyling che è una restaurazione continuativa. Risultati incoraggianti anche se con la pelle Gemma ci ha fatto fare una ventiquattrore”.

Gemma Galgani flashdance, video a Ogni Mattina. Roberto Alessi: “Chissà l’artrosi”

Mentre Gemma Galgani e Maurizio potrebbero lasciare UeD, l’ironia a Ogni Mattina è proseguita. Facce sconvolte e divertite sono quelle degli ospiti dopo aver visto il video Gemma Galgani flash dance, nel quale si rovescia un secchio d’acqua addosso. La più sconvolta di tutti è Adriana Volpe, che esclama: “Ma davvero l’ha fatto?”. Ancora una volta su Gemma Galgani arriva l’ironia di Roberto Alessi:

“Sì Adriana, per rifare Dirty dancing. Gemma è identica alla protagonista, separate alla nascita. Chissà l’artrosi”.