X


9-1-1 su Raidue, anticipazioni terza puntata: Bobby e Buck a processo

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Buck e Bobby

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, terza puntata: Buck e Bobby Nash affrontano il processo

Proseguirà domenica 24 gennaio, la programmazione italiana della terza stagione di 9-1-1 su Raidue. Dopo i primi due appuntamenti, la rete trasmetterà, infatti, gli episodi 5 e 6 della nuova edizione. In particolare, a partire dalle 21:00, i telespettatori assisteranno al tanto atteso processo intentato da Evan Buckley nei confronti del suo ex capitano Bobby Nash. All’udienza, come facilmente prevedibile, parteciperanno tutti i membri della caserma 118. Una serie di testimonianze, magistralmente demolite dall’avvocato di Buck, che daranno un unico responso. L’ex pompiere otterrà, infatti, un risarcimento da un milione di dollari. Per nulla interessato al denaro, il ragazzo riceverà tuttavia un’ottima notizia. Al termine del prossimo episodio di 9-1-1 su Raidue, il protagonista comunicherà a Buck di aver ottenuto dai suoi superiori il via libera per il reintegro. A quel punto spetterà ad Evan decidere se rimanere alla caserma 118 o trasferirsi altrove.

9-1-1 stagione 3, anticipazioni nuovi episodi su Raidue: Michael Grant vittima di razzismo

In attesa di scoprire se Buck e Bobby torneranno a lavorare insieme, le anticipazioni sulla terza puntata di 9-1-1 su Raidue si concentrano anche su Michael Grant. L’ex marito di Athena sarà, infatti, protagonista di uno spiacevole episodio che coinvolgerà l’agente Raynolds. Il poliziotto, durante un controllo di routine, adotterà, di fatto, un atteggiamento ingiustificatamente ostile nei confronti di Michael e del figlio Harry. Sebbene il triste avvenimento si concluderà senza conseguenze, l’architetto non riuscirà a dimenticare quanto accaduto. Confidandosi con Athena, l’uomo spiegherà dunque che il comportamento manifestato dal poliziotto è attribuibile solamente ad un malcelato razzismo. E’ per questo che negli ultimi minuti di 9-1-1 su Raidue, la protagonista adotterà con il collega lo stesso comportamento messo in atto da Raynolds nei confronti di Michael.

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, trama terza puntata: Eddie Diaz viene arrestato

Infine, gli spoiler sulla terza puntata di 9-1-1 su Raidue si concentrano sul personaggio interpretato da Ryan Guzman: Eddie Diaz. Quest’ultimo, dopo una rissa, sarà arrestato. Sarà Lena Bosko a tirarlo fuori di prigione. La donna, infatti, pagherà la cauzione e assicurerà al ragazzo che quanto avvenuto non pregiudicherà la sua carriera. Preoccupata per il precario stato psicologico del collega, Lena deciderà dunque di portare Diaz in un club dove si organizzano lotte clandestine. Desideroso di parteciparvi per smaltire la rabbia repressa, Eddie si imbarcherà dunque in questa nuova e pericolosa avventura.

Queste dunque le anticipazioni sui prossimi episodi di 9-1-1 su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni l’attore di Evan Buckley ha svelato un retroscena sulla prima puntata.