X


9-1-1 su Raidue, l’attore di Buck svela un retroscena: “Ero dolorante”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Buck

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, Oliver Stark svela un retroscena: “Ero dolorante ma soddisfatto”

Domenica 10 gennaio, a partire dalle 21:20, debutterà la terza stagione di 9-1-1 su Raidue. Per l’occasione la rete trasmetterà, infatti, i primi due episodi della nuova edizione che porteranno in scena un terribile tsunami che si abbatterà su Santa Monica. Un evento disastroso che metterà in pericolo la vita del piccolo Christopher e dell’amatissimo vigile del fuoco Evan Buckley. Quest’ultimo, dopo l’incidente che ha rischiato di compromettere la sua carriera, farà di tutto per salvare la vita del figlio di Eddie Diaz dando vita ad una trama carica di pathos e adrenalina. Una serie di scene che Oliver Stark, come riportato dall’ultimo numero di TelePiù, ha definito davvero difficili da girare. Queste le parole dell’attore a tal proposito:

Ho dovuto nuotare su e giù contro corrente per non so quanto tempo. Anche se sono un buon nuotatore, il giorno dopo le riprese ero dolorante ma pieno di soddisfazione.

9-1-1 su Raidue, l’attore di Buck sulla prima puntata: “Abbiamo girato scene spettacolari”

Seppur estremamente difficili da girare, le scene che compongono la prima puntata di 9-1-1 su Raidue (QUI le anticipazioni complete sui primi due episodi) sono state definite da Oliver Stark “davvero spettacolari”. L’interprete del giovane Buck non ha infatti nascosto che lo sforzo messo in atto dall’intero cast ha dato i frutti sperati. Sebbene la serie tv ideata da Ryan Murphy non sia nuova a colpi di scena entusiasmanti, l’attore, come riportato dal settimanale TelePiù, ha infatti dichiarato quanto segue:

Penso che sia stata la prova più dura che abbiamo affrontato sul set, ma abbiamo girato scene davvero spettacolari.

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue: Angela Bassett (Athena) fa una confessione sulla nuova stagione

Sulla prima puntata di 9-1-1 su Raidue si è espressa anche Angela Bassett. L’interprete della poliziotta Athena Nash si è focalizzata, in particolare, sull’aspetto che più degli altri sembra averla colpita: la capacità degli sceneggiatori di proporre, di settimana in settimana, episodi che alternano scene surreali con altre molto più realistiche e coinvolgenti. Queste le dichiarazioni che l’attrice, come riportato da TelePiù, ha rilasciato ai tempi della messa in onda americana:

Adoro che 9-1-1 sia il tipo di serie che di settimana in settimana passa da emergenze a volte così esagerate da risultare incredibili a vicende così reali da poter essere vissute da chiunque di noi.