X


9-1-1 su Raidue, trama prima puntata: Buck viene ricoverato d’urgenza

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 - Buck

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, prima puntata: Evan Buckley accusa un grave malore

Dopo una lunga attesa, parzialmente mitigata dalle repliche della seconda stagione, i nuovi episodi di 9-1-1 si apprestano a debuttare su Raidue. La data prescelta, come ormai risaputo, è domenica 10 gennaio quando, a partire dalle 21:00, la rete trasmetterà i primi due episodi della terza e attesissima edizione. In particolare la season premiere, eccezionalmente divisa in due parti, porterà in scena numerose novità per il personaggio interpretato da Oliver Stark: Evan Buckley. Quest’ultimo, dopo la riabilitazione, sarà reintegrato nel corpo dei vigili del fuoco. La felicità del pompiere, tuttavia, si scontrerà con un peggioramento improvviso delle sue condizioni mediche. Durante una festa a casa di Bobby e Athena, Buck accuserà infatti un grave malore che lo costringerà ad un ricovero d’urgenza. Arrivato in ospedale, il ragazzo scoprirà dunque che l’allenamento intenso a cui si è sottoposto ha generato dei coaguli che hanno colpito i polmoni e le gambe.

9-1-1, anticipazioni prima prima puntata su Raidue: Buck e Christopher rischiano la vita

Il ricovero immediato, come svelano le anticipazioni, costringerà Bobby Nash a comunicare a Buck la scelta del comandante dei vigili del fuoco. Quest’ultimo, infatti, deciderà di relegare il ragazzo ad un semplice lavoro d’ufficio almeno fin quando le sue condizioni mediche non miglioreranno. Una scelta che getterà il ragazzo in uno stato di profonda frustrazione e lo costringerà a rifiutare la proposta dei suoi superiori. Depresso e sconfortato, Buck sarà tuttavia raggiunto dall’amico Eddie Diaz. L’uomo nella prima puntata di 9-1-1 su Raidue cercherà, infatti, di risollevare l’umore dell’ormai ex collega affidandogli il piccolo Christopher. I due trascorreranno, dunque, un’allegra giornata al luna park di Santa Monica, ma la situazione prenderà una piega inaspettata quando l’arrivo di uno tsunami metterà in serio pericolo la vita dei due personaggi.

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, nuovi episodi: Maddie e Chimney prendono una decisione inaspettata

In attesa di scoprire se Buck e Christopher si salveranno, le anticipazioni sulla prima puntata di 9-1-1 su Raidue si concentrano anche su Maddie e Chimney. La coppia, infatti, discuterà della possibilità di avere dei bambini. Le esperienze pregresse, tuttavia, giocheranno un ruolo fondamentale. Se Maddie si mostrerà riluttante a causa della tossica relazione con l’ex marito Doug, il pompiere rivelerà di non aver mai considerato la possibilità di diventare padre a causa dei suoi problemi con i genitori. Situazioni, queste ultime, che spingeranno la coppia ad accantonare l’idea di mettere al mondo dei figli.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prima puntata di 9-1-1 in onda su Raidue il 10 gennaio. Nel frattempo, vi ricordiamo che la quarta stagione si appresta a debuttare in America e che TvLine ha già svelato la trama ufficiale del primo episodio.