X


9-1-1, anticipazioni stagione 4: Maddie nasconde un oscuro segreto a Buck

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Evan Buck

Anticipazioni 9-1-1 stagione 4, giornalista rivela: “Maddie sta nascondendo un segreto a Buck”

Assente dai palinsesti della Fox dall’11 maggio, quando il network ha trasmesso il finale della terza stagione, 9-1-1 tornerà sui teleschermi americani lunedì 18 gennaio. A poco meno di un mese dal rilascio dei nuovi episodi, numerose sono le anticipazioni riguardanti le prossime avventure che coinvolgeranno Bobby Nash e il suo team. In particolare è stato TvLine ad offrire qualche interessante scoop su due dei personaggi più amati della serie: Evan Buckley e sua sorella Maddie. La donna, stando agli spoiler forniti dal famoso sito web, pare rivelerà al fratello un oscuro segreto riguardante la loro infanzia. Una situazione che sarà funzionale all’introduzione di due nuovi personaggi: Phillip e Margaret Buckley, ossia i genitori dei due ragazzi. Ecco le dichiarazioni di Matt Mitovich a tal proposito:

Con il progredire della stagione, apprenderemo che Maddie sta nascondendo un segreto a Buck sulla loro infanzia e questo aprirà le porte ad un episodio totalmente dedicato ad Evan.

9-1-1 anticipazioni americane 4×01: la trama e il promo ufficiale della season premiere

Se nelle scorse settimane Tim Minear ha rivelato che la quarta stagione di 9-1-1 sarà sorprendente, gli ultimi spoiler anticipano che i nuovi episodi saranno soggetti ad un piccolo salto temporale. La prima puntata, significativamente intitolata “The New Abnormal”, sarà infatti ambientata nel settembre del 2020. In esclusiva assoluta, TvLine ha quindi svelato cosa accadrà nella tanto attesa season premiere del 18 gennaio. In particolare, il sito web ha anticipato che il team guidato da Bobby Nash, munito dei necessari dispositivi anti-contagio, si troverà costretto ad intervenire per proteggere i cittadini di Los Angeles dopo che la rottura di una diga causerà una frana. Questo il trailer ufficiale della 4×01 di 9-1-1:

Anticipazioni 9-1-1 stagione 4, Tim Minear rivela: “Ci saranno dei crossover con 9-1-1 Lone Star”

Se negli scorsi giorni è stato rivelato quando andrà in onda la prima stagione di 9-1-1 Lone Star su Raidue, i telespettatori americani si apprestano ad assistere al primo crossover tra le due serie create da Ryan Murphy. A differenza della scorsa edizione, infatti, Tim Minear ha già chiarito che le vicende delle due caserme si intrecceranno indissolubilmente. Queste le parole che lo showrunner di 9-1-1 ha rilasciato a DeadLine a tal proposito:

Ci saranno dei crossover. All’inizio volevo che lo spinoff “camminasse da solo”, ma adesso penso che sarei sciocco a non approfittare di un’opportunità del genere.