X


Abraham Garcia Arevalo su Giulia Salemi a Live: “Sempre nella mia testa”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Abraham Garcia Arevalo Giulia Salemi Live Non è la D'Urso

Giulia Salemi, Abraham Garcia Arevalo a Live: “Sempre nella mia testa”

Nella nuova puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda il 31 gennaio 2021 tra i vari ospiti c’è stato anche Abraham Garcia Arevalo, presunta ex fiamma di Giulia Salemi, una concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il modello è venuto appositamente dalla Spagna proprio per parlare dell’influencer italo-persiana nel salotto di Barbara D’Urso.

Il noto Abraham ha speso delle bellissime parole nei confronti di Giulia, visto che oltre a dire più volte di averci avuto una relazione ha fatto capire di considerarla una persona importante: “Una donna che ho sempre in testa“.

Live Non è la D’Urso, Abraham Garcia Arevalo elogia Giulia Salemi: “E’ speciale”

Di recente un modello spagnolo chiamato Abraham Garcia Arevalo ha confessato di non essersi ancora dimenticato di Giulia Salemi, una delle protagoniste del GF Vip 5. Il ragazzo in questione ha sostenuto di aver avuto una frequentazione con l’influencer italo-persiana, che nella casa di Cinecittà sembra aver trovato l’amore tra le braccia di Pierpaolo Pretelli. Barbara D’Urso non ha perso tempo per ospitare la presunta ex fiamma di Giulia in un nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso. La conduttrice prima di dare la possibilità all’ex fidanzato di Elettra Lamborghini di parlare, ha dato modo ai suoi ospiti di dire la loro su Pierpaolo Pretelli. Karina Cascella non ha perso tempo per esprimersi sulla famiglia del gieffino, dicendo a Giulio Pretelli di non approvare le sue ospitate nei programmi e ciò che ha detto su Giulia Salemi: “Dire deve piacere a lui non è una cosa carina”. Giulio ha subito precisato: “Io sono venuto sempre qui per difendere mio fratello”. 

A questo punto Barbara D’Urso ha ribadito che tra pochissimo sarebbe arrivato Abraham Garcia Averalo. Quest’ultimo non appena ha fatto il suo ingresso in studio ha fatto notare alla conduttrice di non essere il suo tipo poichè a lei piaccioni gli uomini muscolosi. A questo punto Barbara D’Urso ha detto al suo ospite se è vero ciò che si dice su di lui sui giornali sulle sue relazioni passate. Abraham per iniziare si è espresso su Elettra Lamborghini: “Una mia grande amica abbiamo lavorato insieme, ma diciamo che siamo come i cani e i gatti”.

Riguardo a Giulia Salemi che secondo una psicoterapeuta avrebbe un problema con gli uomini invece, Abraham ha aggiunto:

“Per me è speciale. Non è una donna qualunque, è nel mio cuore per tutta la mia vita. Sono arrivato per la prima volta a Milano soltanto per vedere lei”.

Abraham Garcia Arevalo a Live su Giulia Salemi: “Se non è felice al GF Vip entro”

Barbara D’Urso ha continuato ad interrogare Abraham Garcia Arevalo, rivolgendogli la testuale domanda: “Eravate fidanzati tu e Giulia Salemi?”. Il famoso modello spagnolo ha prontamente replicato: “Possiamo dire di si. Io sarò sempre qui per aiutare Giulia, per starle vicino. Sono contento di tutto ciò che le sta succedendo”. 

A questo punto Abraham quando la conduttrice gli ha chiesto se è vero che ha intenzione di entrare nella casa del GF Vip per riprendersi l’influencer italo-persiana, invece ha detto:

Se vedo che non è felice entro in casa senza problemi”.

Vladimir Luxuria si è lasciata andare ad una considerazione sulla presunta ex fiamma della discussa gieffina: “Sono cinque anni che non stai con Giulia, qualcuno potrebbe pensare ecco come divento famoso pure in Italia. Se l’hai fatto per questo sei giustificabile”.

A difendere il ragazzo ci ha pensato Barbara D’Urso affermando: “Non credo che lui abbia bisogno di questo”. Abraham infine dopo aver sottolineato di aver visto Giulia due anni fa, ha ammesso che con lui era sempre felice.