X


Adrea Zelletta, Gabriele Parpiglia svela un retroscena: “Faceva il…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta sfogo

Gabriele Parpiglia svela un retroscena sul passato di Andrea Zelletta: “Faceva il barman”

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, è stato approfondito il passato lavorativo di Andrea Zelletta. A quanto pare non è mai stato rivelato cosa facesse l’ex tronista di Uomini e Donne, prima di calcare le passerelle come modello. A svelare il retroscena, è stato Gabriele Parpiglia, che mostrando una foto di qualche anno fa di Andrea Zelletta, dichiara: “Faceva il barman a petto nudo nelle serate più glam di Milano”. Le serate a cui fa riferimento Gabriele Parpiglia erano organizzate da grandi stilisti, come ad esempio Dolce e Gabbana.

Andrea Zelletta, il suo passato come barman svestito. Parpiglia: “Il passo è stato brevissimo”

Gabriele Parpiglia nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, ha rivelato in che modo Andrea Zelletta è riuscito a diventare un modello affermato, sfilando per stilisti italiani molto importanti. Parpiglia ha affermato che facendo il barman svestito, Andrea Zelletta abbia avuto la possibilità di farsi notare per il suo aspetto fisico proprio dagli stessi stilisti che organizzavano le serate in cui lui lavorava. Così, apprezzato per le sue doti fisiche, Zelletta sarebbe riuscito a fare il salto di qualità: “E il passo dal bancone del bar alla passerella è stato brevissimo”, dichiara Gabriele Parpiglia.

GF Vip, Andrea Zelletta possiede il biglietto di ritorno? Parla Gabriele Parpiglia

Durante l’ultima puntata di Casa Chi, si è parlato del fantomatico biglietto di ritorno. Per i concorrenti che hanno iniziato il loro percorso al Grande Fratello Vip a metà settembre, è ancora prevista la possibilità di poter rientrare in casa una volta dopo essere stati eliminati. Infatti è ancora in gioco il cosiddetto biglietto di ritorno che permetterebbe ad uno dei ‘Vipponi’ di rientrare in gara. Gabriele Parpiglia, nel corso della puntata ha insinuato che ad avere il biglietto, potrebbe essere proprio Andrea Zelletta: l’ex tronista, che di recente ha ricevuto una dedica dalla fidanzata, ha sempre dimostrato di tenere particolarmente all’opportunità di arrivare in finale. Sarà proprio lui ad essere premiato? “Quando sarà in nomination vedremo cosa succederà”, conclude Parpiglia.