X


Andrea Zelletta, arriva la dedica di Natalia: “Noi più forti di tutto”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta Natalia Paragoni GF Vip

GF Vip Andrea Zelletta, la dedica d’amore di Natalia: “Noi più forti di tutto”

Finalmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ha ricevuto la sorpresa che aspettava. Andrea Zelletta nell’ultima puntata serale ha appreso dal conduttore Alfonso Signorini che la sua fidanzata Natalia Paragoni ha diffidato il reality show, per voler affrontare il delicato argomento del presunto flirt con un altro ragazzo senza la presenza delle telecamere.

Dopo aver rotto il silenzio sui social, l’ex corteggiatrice non ha perso tempo per rassicurare il suo fidanzato facendo sorvolare sopra la casa di Cinecittà uno striscione aereo con una dedica d’amore. Le seguenti sono state alcune delle parole che hanno riempito di gioia l’ex tronista: Noi più forti di tutto“.

Andrea Zelletta, reazione al GF Vip dopo lo striscione aereo di Natalia: “Ti amo”

Nella giornata del 7 gennaio 2021 diversi concorrenti del GF Vip 5 hanno ricevuto dei messaggi aerei, e tra questi c’è Andrea Zelletta. L’ex tronista ha avuto modo di leggere delle parole piene d’amore da parte della fidanzata Natalia Paragoni, nonostante quest’ultima abbia diffidato il programma chiedendo agli autori di non menzionare più il suo presunto tradimento ai danni del proprio amato.

L’influencer diventata nota grazie alla partecipazione a Uomini e Donne ha fatto fare dei salti di gioia ad Andrea, con uno striscione non appena quest’ultimo è stato invitato da Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e dagli altri concorrenti a recarsi nel giardino. Nella parte finale della dedica la chiacchierata 22enne ha scritto: “Ti amooo Naty”. Tutti i gieffini hanno elogiato l’ex cortegggiatrice per il bellissimo gesto fatto, mentre Andrea non appena Stefania gli ha chiesto se è felice, ha prontamente replicato: “Da morire. Ti amo amore mio”.

Subito dopo Carlotta Dell’Isola e gli altri compagni di gioco hanno continuato a mostrarsi entusiasti, e rivolgendosi a Natalia hanno urlato: “Ci sei piaciuta”. Pierpaolo sopratutto ha preso la parola lanciando il seguente appello: “A giugno vi sposate dai forza. A Taranto. Tutti invitati”.

Natalia diffida il GF Vip e su Andrea Zelletta chiarisce: “Ho scelto di non offrire più ascolto”

Intanto dopo la messa in onda dell’appuntamento serale del GF Vip di lunedì 4 gennaio, Natalia Paragoni si è fatta sentire tramite il proprio profilo Instagram. Dopo aver mantenuto il silenzio per diverse ore, l’ex corteggiatrice oltre a postare sui social delle storie promozionali relative alla sua attività di influencer si è espressa sulla sua storia d’amore con Andrea Zelletta, scrivendo:

Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea”.