X


Adriana Volpe conduce da sola Ogni Mattina. Costanzo: “Sarà una sfida”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Fa Un Annuncio

Ogni Mattina, Adriana Volpe conduce senza Alessio Viola. Maurizio Costanzo: “Sarà una sfida”

L’editore di Tv8 ha deciso di affidare Ogni Mattina solo a Adriana Volpe, escludendo Alessio Viola dalla conduzione. Decisione presa ufficialmente per dare maggiore spazio ad argomenti più leggeri. Tuttavia c’è chi ha già dichiarato sui social che questa scelta è stata presa per cercare di risollevare gli ascolti decisamente altalenanti. Su tutta questa vicenda un lettore di Nuovo, in una mail di fuoco che ha voluto mandare a Maurizio Costanzo, il quale cura una sua rubrica sulla Tv, ha espresso tutte le sue perplessità: “Il problema è che la trasmissione è simile a quelle in onda su Rai1 e su Canale 5 alla stessa ora…Rischia di andare incontro a un nuovo flop…” A quel punto Maurizio Costanzo ha dapprima dichiarato di non riuscire a prevedere se questa mossa riuscirà a risollevare le sorti del programma di Adriana Volpe, e successivamente ha confessato:

“Di sicuro sarà una sfida che la farà crescere…”

Adriana Volpe a Ogni Mattina, Maurizio Costanzo svela: “Professionista con ottimo curriculum”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sul magazine Nuovo, ha poi colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Adriana Volpe alla conduzione di Ogni Mattina senza Alessio Viola:

“Stiamo parlando di una professionista con un ottimo curriculum alle spalle che lavora con un team ben organizzato…”

E sul fatto che abbiano deciso di togliere l’attualità da Ogni Mattina di Adriana Volpe, Maurizio Costanzo ha dichiarato di credere sia un tentativo di discostarsi dagli altri programmi concorrenti.

Anticipazioni Ogni Mattina, Maurizio Costanzo certo: “Adriana Volpe proporrà un’alternativa”

L’ex marito di Maria De Filippi ha poi concluso questo suo intervento su Nuovo asserendo di essere comunque certo che Adriana Volpe a Ogni Mattina, nel cui cast ci sarà Andrea Carpinteri, offrirà un’alternativa: “Proporrà sicuramente un’alternativa…”