X


Adriana Volpe pronta a tornare con Ogni Mattina: “Raddoppierò lo share”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe conduttrice tv8

Ogni Mattina, Adriana Volpe sull’addio di Alessio Vinci: “Un colpo al cuore”

Adriana Volpe, uno dei volti più amati della tv italiana, il prossimo 11 gennaio andrà in onda su Tv8 con il suo show Ogni Mattina. Proprio in merito al suo ritorno la conduttrice ha rilasciato un’intervista sul settimanale Chi annunciando che non vede l’ora di ricominciare. Adriana Volpe è consapevole del fatto che questa prima stagione del programma è iniziata con un indice di ascolti basso, ma la conduttrice non si perde d’animo, anzi dichiara che passerà ad una nuova linea editoriale con un solo scopo: “Il mio obiettivo è quello di raddoppiare lo share della rete”. Adriana ammette che non è stato facile far partire un nuovo programma da zero, ma la sfida maggiore sarà quella di dover portare avanti la trasmissione da sola, senza il suo collega Alessio Vinci: “Un colpo al cuore…Siamo diventati amici. Ci siamo sempre sostenuti. Per Alessio ci sono nuovi progetti in vista e io tiferò per lui”, ammette la conduttrice.

Adriana Volpe sul GF Vip: “Grazie ad Alfonso Signorini ho voltato pagina”

Adriana Volpe, recentemente lodata da Maurizio Costanzo, non vede l’ora di tornare in onda con il suo programma Ogni Mattina. La conduttrice è pronta a mettersi in gioco per sfidare i competitor di Rai e Mediaset, e si dice entusiasta per questo nuovo inizio, soprattutto ripensando agli ultimi anni in cui è stata ferma. In merito a questo, la Volpe nella sua intervista su Chi, ha colto l’occasione per parlare della sua esperienza al GF Vip: “Grazie ad Alfonso Signorini ho voltato pagina”, afferma Adriana, riconoscendo che il reality le ha dato l’opportunità di tornare a fare il lavoro che ama. Adriana Volpe ammette di seguire ancora molto il reality, ed è convinta che i tra i probabili finalisti ci saranno Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, sua amica, a cui ha dato qualche consiglio prima del suo ingresso nel GF Vip.

Adriana Volpe svela un retroscena sul suo matrimonio: “Sono sempre stata sola”

Adriana Volpe si prepara ad affrontare un 2021 da sola, non solo per quanto riguarda la conduzione di Ogni Mattina, ma a quanto pare anche nella vita privata. Da tempo si vocifera di una separazione dal marito Roberto Parli, e il recente trasferimento per lavoro a Milano della conduttrice non ha fatto altro che alimentare il gossip. La Volpe ammette di star vivendo un momento molto particolare nella sua vita privata, ma che come sempre lo affronterà a testa alta: “La verità è che forse, sola con Gisele, lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza”, dichiara Adriana pronta a vivere qualsiasi nuova avventura con la sua bambina, Gisele.