X


Adriana Volpe sulla lite con Giancarlo Magalli: “Ho voglia di giustizia”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto adriana volpe replica

Giancarlo Magalli, Adriana Volpe ammette: “Lavorare con lui è stato difficile”

Adriana Volpe sta per riprendere la conduzione del suo show su Tv8, Ogni Mattina. In merito al suo ritorno in tv, la Volpe ha rilasciato un’intervista sul Corriere della Sera, in cui ha ripercorso le tappe della sua carriera. Adriana Volpe è stata per anni volto della trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Mezzogiorno in famiglia, ed è risaputo che tra i due le cose non sono finite particolarmente bene, tant’è che a causa di alcuni dissapori, la Volpe si è trovata costretta ad abbandonare il programma e ha denunciato il conduttore. Lei stessa ammette:

Lavorare con Giancarlo è stato molto difficile. In me rimane la voglia di un senso di giustizia che mi aspetto. Non mollo…lo faccio per chi verrà dopo”.

Adriana Volpe sulla sua esperienza la GF Vip: “La mia vita è cambiata”

Dopo la conclusione della sua esperienza in Rai, la carriera di Adriana Volpe sembrava essersi completamente fermata. La conduttrice non si è data per vinta e ha accettato un’opportunità che le ha permesso di svoltare: “La mia vita è cambiata con il Grande Fratello. Lì ho capito che sapevo fare una tv senza copione, essendo me stessa”, dichiara Adriana Volpe. La conduttrice proprio grazie al GF Vip, ha avuto modo di dimostrare le sue qualità, al punto che, concluso il suo percorso le è stata affidata la conduzione di Ogni Mattina: “Ho realizzato che dovevo puntare sulla libertà e che potevo essere un cavallo pazzo. Ora lo sarò”, afferma convinta la Volpe.

Adriana Volpe pronta a tornare con Ogni Mattina: “Una famiglia piena di vita”

Non vede l’ora, Adriana Volpe di tornare alla conduzione del suo programma, Ogni Mattina. La conduttrice, che tornerà in onda lunedì 18 gennaio, ha annunciato grandi novità. La prima è quella che la vedrà unica conduttrice per 4 ore di diretta, dopo l’addio di Alessio Viola: “Sono orgogliosa di questo mio ruolo inedito di capitano. So che ne uscirò arricchita per tutto quello che mi darà ogni giorno questa squadra”, spiega Adriana Volpe. La conduttrice sembra molto felice dei suoi collaboratori, al punto da definirli una famiglia:

“La nostra sarà come una grande famiglia piena di opinioni, emozioni e anche contrasti, perché no. Una famiglia piena di vita”.