X


Adriana Volpe torna in onda, Ogni Mattina cambia formula: cast e novità

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Fa Un Annuncio

Ogni Mattina, Adriana Volpe torna in onda con un cast rinnovato

Lunedi 18 gennaio, Adriana Volpe riprenderà la conduzione di Ogni Mattina. Dopo un mese di fermo dovuto alle vacanze natalizie, il programma di Tv 8 tornerà con tante novità. Prima fra tutte Adriana Volpe sarà l’unica conduttrice, dopo l’addio di Alessio Vinci, ma non solo. Con la Volpe torneranno: Giovanni Ciacci con due nuove rubriche, Roberto Alessi, con il Borsino, e LaMario, già ospite in studio con Alessio Vinci. Tra le new entry, invece, ci saranno: Lorenzo Farina, che si occuperà dei social, lo psicologo Paolo Quaranta, la scrittrice Chiara Moscardelli e l’ex iena Cristiano Pasca. Avranno una propria rubrica anche Lorenzo Campagnari (X Factor) e Annie Mazzola.

Ogni Mattina: Adriana Volpe porterà in diretta la quotidianità

Ogni Mattina sta per tornare, e le grandi novità che coinvolgono il programma non riguardano solo il cast, ma tutta la trasmissione. Si punterà ad un racconto più leggero della realtà, ma con grande attenzione alla quotidianità. Per fare questo, lo studio si collegherà ogni giorno con sei persone che porteranno in diretta varie tematiche, attraverso le loro storie e le loro domande. Si alterneranno rubriche diverse tra loro nei vari giorni della settimana. Ci saranno spazi dedicati al fitness, al mondo degli animali, e alla cucina. Ci sarà anche spazio per la comicità con il conduttore radiofonico Mitch, che si cimenterà in candid camera e scherzi telefonici.

Anticipazioni Ogni Mattina: gli ospiti di Adriana Volpe del 18 gennaio

Adriana Volpe tornerà il 18 gennaio alla conduzione di Ogni Mattina, dopo una stagione difficile dal punto di vista degli ascolti, la Volpe si dichiara pronta a raddoppiarli. Adriana Volpe riprenderà lo spazio dedicato alle sue interviste, e attraverso TvBlog sappiamo che ospiti nel salotto di Tv8, ci saranno Ilona Staller (Cicciolina), l’etoile Carla Fracci, e l’ex nuotatore Filippo Magnini, da poco guarito dal Covid.