X


Affari Tuoi, Carlo Conti fa una battuta ai concorrenti: “Si è infiammato…”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto carlo conti 23 gennaio

Carlo Conti fa una battuta ai concorrenti di Affari Tuoi (viva gli sposi): “Dalla fiamma… si è infiammato!”

Sono stati Elena e Jacopo, dalla provincia di Lodi, i futuri sposi che hanno partecipato alla quinta puntata di Affari Tuoi, in onda oggi, sabato 23 gennaio 2021, come sempre con la conduzione di Carlo Conti in prima serata su Rai1. Un amore nato ai tempi della scuola, o quasi, quello tra i due concorrenti di Affari Tuoi: Jacopo ed Elena hanno raccontato infatti a Carlo Conti di essersi conosciuti proprio a scuola, pur non frequentando la stessa classe, ma di essersi ritrovati ed innamorati solo anni dopo. “Sul lago di Como la scintilla è diventata una fiamma e tutto si è infiammato” ha ironizzato a tal proposito Carlo Conti, introducendo la puntata, prima di presentare gli ospiti di stasera.

Affari Tuoi (viva gli sposi), Carlo Conti sui concorrenti in gara: “Hanno già una meravigliosa creatura”

“Dal loro amore è già nata una creatura meravigliosa. Si chiama Marlene e ha tre anni. Ci sta seguendo da casa con la nonna” ha rivelato inoltre Carlo Conti sui futuri sposi concorrenti della quinta puntata di Affari Tuoi, che convoleranno a nozze dopo l’estate.

Non mi ha corteggiata tantissimo, devo essere sincera. Mi ha corteggiata il giusto! Lui in realtà piaceva ad una mia compagna, infatti quando a scuola lo vedevo passare in corridoio, lo chiamavo per farlo voltare in modo che vedesse lei

ha raccontato Elena su Jacopo.

Carlo Conti sul concorrente Jacopo in gara nella puntata di Affari Tuoi di stasera: “Ho scoperto che…”

“Mi fa sorridere aver scoperto che a scuola era ‘Giacca di pelle’ il soprannome di Jacopo” ha raccontato inoltre Carlo Conti all’inizio della penultima puntata di Affari Tuoi (viva gli sposi), del quale da ieri si fa il nome per la conduzione di un nuovo show.