X


Affari Tuoi, ospiti di Carlo Conti del 9 gennaio: arriva Gabriel Garko

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti

Carlo Conti, Affari Tuoi del 9 gennaio: Gabriel Garko tra i pacchisti

Sabato 9 gennaio, alle 21.20 circa, andrà in onda su Rai 1 la terza puntata di Affari Tuoi (Viva gli sposi), diretta e condotta da Carlo Conti. Le anticipazioni trapelate da TvBlog sulla prossima puntata svelano che tra i vari pacchisti ci sarà un ospite d’eccellenza: Gabriel Garko. L’attore più amato delle fiction di Canale 5 approderà su Rai 1, per settimane al centro del gossip dopo il coming out in diretta al GF Vip, Gabriel Garko che aveva dichiarato che non sarebbe più apparso in tv, farà un’eccezione per Carlo Conti partecipando come uno dei protagonisti di questa nuova puntata di Affari Tuoi.

Anticipazioni Affari Tuoi del 9 gennaio: Elettra Lamborghini tra gli ospiti di Carlo Conti

Oltre a Gabriel Garko, ad intrattenere il pubblico di Affari Tuoi, in quella che si prospetta essere una puntata scoppiettante, ci sarà Elettra Lamborghini. La cantante che a breve sbarcherà in tv con il reality dedicato alla sua vita, rallegrerà il pubblico di Carlo Conti con la sua vulcanica personalità. La puntata del 9 gennaio sarà particolarmente importante per la rete, poiché vedrà lo scontro diretto con Maria De Filippi, che su Canale 5 tornerà con la nuova stagione di C’è posta per te, una garanzia ormai da anni. Riuscirà Carlo Conti a battere la regina del sabato sera in termini di ascolti?

Affari Tuoi, svelati tutti gli ospiti di Carlo Conti: puntata del 9 gennaio

Secondo quanto svelato da TvBlog, nel terzo appuntamento di Affari Tuoi (Viva gli sposi) saranno presenti tra gli ospiti che custodiranno i 20 pacchi: Emanuela Aureli, presenza fissa nelle trasmissioni di Carlo Conti, Gloria Guida, Paola Minaccioni, Rocio Morales, compagna di Raul Bova. In più tra le presenze maschili, oltre a Gabriel Garko avremo: Nino Frassica, Sergio Friscia e Ubaldo Pantani, che vestirà i panni di Lapo Elkann.