X


Affari Tuoi non chiude sabato, Carlo Conti ancora contro Maria: gli ospiti

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Programmi Tv
foto carlo conti 9 gennaio

Affari Tuoi, la sesta puntata non sarà l’ultima: gli ospiti di Carlo Conti di sabato 30 gennaio

Dovevano essere inizialmente 6 le puntate della nuova edizione di Affari Tuoi, come si era detto in rete a dicembre ma, stando alle notizie circolate nel web negli ultimi giorni e che abbiamo già riportato in un precedente articolo, Carlo Conti sfiderà C’è posta per te anche la settimana prossima: l’ultima puntata di Affari Tuoi (viva gli sposi) non sarà, dunque, quella del 30 gennaio, bensì quella del 6 febbraio. Intanto stamani TvBlog ha fatto i nomi degli ospiti di Carlo Conti della sesta puntata di Affari Tuoi (viva gli sposi),in onda, appunto, dopodomani.

Affari Tuoi (viva gli sposi): anticipazioni e ospiti di Carlo Conti, puntata in onda sabato prossimo

Stando a quanto pubblicato qualche ora fa da Blogo, nella sesta e penultima puntata di Affari Tuoi sabato Carlo Conti tra gli ospiti avrà, oltre a Nino Frassica e Ubaldo Pantani, presenze fisse dalla prima puntata, Massimo Ceccherini e Christian De Sica, ma anche Lillo del duo comico Lillo&Greg. Per quanto riguarda la ‘quota rosa’, le ospiti di Carlo Conti nella prossima puntata di Affari Tuoi saranno invece Eva Grimaldi, Anna Tatangelo, Orietta Berti, Maddalena Corvaglia e Juliana Moreira.

Carlo Conti condurrà un’altra edizione di Affari Tuoi nella prossima stagione televisiva?

Finirà dunque il 6 febbraio Affari Tuoi (sabato scorso terminato con un po’ di delusione da parte della coppia di futuri sposi che ha giocato), con quella che sarà l’ultima sfida in ascolti tra Carlo Conti e Maria De Filippi anche se, lo ricordiamo, Affari Tuoi (viva gli sposi) e C’è posta per te si sovrappongono solo per la prima parte della serata, dato che Carlo Conti termina il suo programma prima delle 23.00, mentre Maria De Filippi va avanti per più di un’altra ora. E chissà che, visto il discreto successo, Affari Tuoi non possa tornare con un’altra edizione nei prossimi mesi.