X


Affari Tuoi, Carlo Conti annuncia: “Abbiamo un saluto di Barbara d’Urso!”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto carlo conti 9 gennaio

Carlo Conti all’inizio della puntata di Affari Tuoi di stasera: “Abbiamo un saluto… di Barbara d’Urso!”

Terza puntata di Affari Tuoi-Viva gli sposi stasera, sabato 9 gennaio 2021, la prima a scontrarsi con l’agguerrita concorrenza di C’è posta per te, al via su Canale5 con la conduzione dell’amica e collega Maria De Filippi. E a proposito della rete ammiraglia Mediaset, all’inizio della puntata di oggi di Affari Tuoi Carlo Conti, presentando una delle ospiti vip, ha menzionato una delle conduttrici di punta di Canale5, ossia Barbara d’Urso. “Abbiamo un saluto da parte sua” ha premesso infatti. Ovviamente non si è trattato della vera Barbara d’Urso, ma dell’esilarante imitazione di Emanuela Aureli che, entrando in studio, imitando la voce della conduttrice di Pomeriggio 5, ha affermato: “Siete pazzeschi! Vi voglio bene. Col cuore!”.

Affari Tuoi-Viva gli sposi, Carlo Conti e l’imitazione di Barbara d’Urso fatta da Emanuela Aureli: “Meravigliosa”

Finita la brevissima imitazione di Barbara d’Urso firmata Emanuela Aureli, Carlo Conti ha commentato asserendo “Meravigliosa!”, facendo poi entrare gli altri ospiti della terza puntata di Affari Tuoi. Ma le imitazioni di Emanuela Aureli ad Affari Tuoi-Viva gli sposi non sono finite mica con Barbara d’Urso: poco più tardi, al momento di aprire i due pacchi a lei affidati, ossia il numero 1 e il numero 2, durante la giocata della coppia di concorrenti, ovvero Massimiliano e Marianna, Emanuela ha infatti imitato anche Antonella Clerici.

Carlo Conti invita Emanuela Aureli ad Affari Tuoi: l’imitazione di Barbara d’Urso e di altri personaggi

Sempre poco più tardi, quando Emanuela Aureli ad Affari Tuoi-Viva gli sposi ha aperto un altro pacco, ha imitato invece Milly Carlucci, facendo scoppiare a ridere, ancora una volta, sia Carlo Conti che i concorrenti e tutti gli altri ospiti presenti in studio per la terza puntata della nuova edizione di Affari Tuoi-Viva gli sposi.