X


Alba Parietti criticata, Cecchi Paone la difende: “Colta e intelligente”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti difesa Cecchi Paone

Alba Parietti difesa da Alessandro Cecchi Paone: “E’ colta e intelligente”

Una delle donne di spettacolo che per anni si è calata perfettamente nei panni di opinionista, quando avrebbe tutte le carte in regola per condurre un programma come si deve, è Alba Parietti. Peccato che una spettatrice ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv per chiedere come sia possibile che abbia sempre un’opinione su tutto e su tutte le reti possibili. Alessandro Cecchi Paone l’ha difesa prontamente: “E’ una donna colta e intelligente”. E lo ha dimostrato negli anni cucendosi addosso un ruolo che le sta molto bene.

Alba Parietti criticata da una spettatrice: “E’ ovunque e parla di qualsiasi cosa”

Sempre la spettatrice che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv per criticata Alba Parietti: “E’ ovunque e parla di qualsiasi cosa. Come può un personaggio parlare indistintamente di qualsiasi argomento?”. Sono tanti gli opinionisti che riempiono i salotti di Rai1 e Canale 5: da Storie Italiane a Oggi è un altro giorno passando per Mattino 5 e Pomeriggio 5 oltre agli altri programmi di Barbara d’Urso. Alba Parietti è colta e intelligente e i suoi interventi sono sempre puntuali.

Alessandro Cecchi Paone difende Alba Parietti: “Ben vengano le sue posizioni”

E Alessandro Cecchi Paone continua dicendo: “E’ una buona casa, Alba Parietti, e ben vengano le sue posizioni”. Si spera che in questo 2021 possa tornare a condurre un programma tutto suo perché le capacità, Alba Parietti, le ha tutte (ultimamente ha fatto una confessione sul Natale molto commovente)