X


Alba Parietti, duro sfogo a Storie Italiane: “Mi sono trovata in imbarazzo”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti 20 ottobre

Storie Italiane, lo sfogo di Alba Parietti: “Come tante donne, mi sono trovata in situazioni di grande imbarazzo”

Lungo talk dedicato ai casi di molestie ai danni di ragazze che avvengono in occasione di finti casting nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 12 gennaio 2021, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha avuto vari ospiti, tra i quali Alba Parietti, Cinzia Tani, Simona Izzo, Raffaella Fico, Vladimir Luxuria e non solo. E proprio commentando uno dei recenti casi dei quali hanno parlato tutti i giornali, Alba Parietti a Storie Italiane si è lasciata andare ad un lungo sfogo dichiarando:

Alzi la mano la donna a cui non è capitato almeno una volta nella vita di trovarsi in una situazione di grave imbarazzo.

“Io faccio parte di queste donne” ha specificato.

Alba Parietti si sfoga a Storie Italiane: “Situazione di grave imbarazzo non raccontata perchè…”

“A tantissime donne è capitato di trovarsi in una situazione di enorme imbarazzo e di non averlo raccontato per paura di essere giudicata” ha dichiarato inoltre Alba Parietti durante il collegamento di oggi con Storie Italiane, ospitata da Eleonora Daniele, continuando:

A tante ragazze viene detto: “Perchè eri lì? Perchè non te ne sei andata?”. Il colmo, però, è che poi sono le donne, che sanno quali sono le dinamiche malate degli uomini, a giudicare altre donne!

Storie Italiane, Alba Parietti racconta: “Mio padre mi ha fatto rinunciare al titolo di Miss Universo”

“Quando mi sono presentata al concorso di Miss Universo, è stato mio padre ad accompagnarmi” ha raccontato successivamente a Storie Italiane Alba Parietti (qualche giorno fa difesa da un collega dopo alcune critiche).

Quel concorso l’ho vinto ma mio padre mi ha fatto rinunciare la titolo. Era un gendarme, mi stava sempre dietro.

“All’epoca ho visto madri che cercavano di circuire la giuria pur di far vincere le proprie figlie” ha tuonato infine.