X


Alberto Bartozzi, chi è il secchione: età, altezza, lavoro, instagram, fidanzata

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alberto Bartozzi

Alberto Bartozzi: chi è uno dei protagonisti de La Pupa e il Secchione

Questa sera inizierà la seconda edizione de La Pupa e il Secchione e vedrà la conduzione di Andrea Pucci e la partecipazione di Francesca Cipriani nei panni di madrina. Sono stati svelati le pupe, i secchioni, ma anche i pupi e le secchione che quest’anno si daranno battaglia al fine di vincere quest’edizione. Tra i protagonisti ci sarà anche Alberto Bartozzi, 29 anni, di Senigallia (Ancona). E’ un esperto di logica e ha deciso di non laurearsi nonostante nel 2014 sia riuscito a superare il temuto test d’ingresso alla facoltà di Medicina.

La Pupa e il Secchione, Alberto Bartozzi è un esperto di logica: il suo profilo Instagram

Uno dei secchioni de La Pupa e il Secchione è Alberto Bartozzi: esperto di logica, ha deciso di non fare più Medicina dopo aver superato il test d’ingresso. Ha fondato nel 2015 un blog chiamato LogicaTest e gira l’Italia per tenere delle lezioni di logica al fine di preparare gli studenti ai vari test. Ha anche lavorato come giornalista e il suo profilo Instagram è il seguente: @logica_test. Il profilo Facebook è il seguente: alberto.logicatest. Non si sa se sia fidanzato o ancora scapolo.

La Pupa e il Secchione e viceversa anticipazioni: cosa succederà questa sera su Italia1

Cosa succederà questa sera a La Pupa e il Secchione e viceversa? Le pupe sceglieranno i loro secchioni e si formeranno le coppie ufficiali di questa seconda edizione. Ci sarà anche il modo di introdurre la madrina Francesca Cipriani e non mancheranno le battute pungenti del conduttore Andrea Pucci.