X


Alberto Matano imbarazza Amadeus a La vita in diretta: “Ti vedo attento”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus e Alberto Matano a La vita in diretta

La vita in diretta, Alberto Matano imbarazza Amadeus: “Ti ho visto attento alla regina”

La vita in diretta anche oggi 6 gennaio 2021 in questo giorno di festa è andata in onda e tra i vari ospiti erano presenti anche Giovanna Botteri e Rita Dalla Chiesa ed in collegamento anche Amadeus. E proprio quest’ultimo è stato messo simpaticamente in imbarazzo da Alberto Matano che ad inizio del collegamento gli ha chiesto cosa ne pensasse della vicenda della regina che stavano raccontando. La sovrana inglese, infatti, è rimasta vittima di un furto ad opera del maggiordomo. Alberto Matano ha dunque chiesto ad Amadeus:

Cosa pensi della vicenda? Ti ho visto molto attento alla regina.

Amadeus per risposta ha annuito ridendo.

Soliti Ignoti, Amadeus anticipa da Alberto Matano: “Cinque simboli sono abbinati alla lotteria”

Amadeus questa sera sarà al timone di una puntata speciale de Soliti Ignoti abbinata all’estrazione finale dei premi della Lotteria Italia, e tra i vari ospiti già annunciati ci sarà anche Alberto Matano. A La vita in diretta, Amadeus ha anticipato meglio quale sarà il suo ruolo e quello degli altri ignoti.

“Tu avrai uno dei cinque simboli abbinati a un premio della Lotteria, il possessore di quel biglietto sarà molto fortunato”

ha ammesso il conduttore, mentre Alberto Matano ha concluso con una battuta: “Allora mi vesto bene non con il maglioncino del daytime”.

Amadeus a La vita in diretta, Giovanna Botteri svela: “Non vieni mai meno al tuo ruolo”

Durante il breve collegamento a La vita in diretta con Alberto Matano, Amadeus ha ringraziato anche quanti lo abbiano seguito anche nella serata di Capodanno: “Abbiamo ricevuto affetto da casa per 5 ore di musica, è stata una vittoria della musica” e su questo Giovanna Botteri si è complimentata con lui: “Sei rimasto l’unico gentlemen che non viene mai meno al suo ruolo”