X


Alberto Matano rompe il silenzio dopo la sospensione de La vita in diretta

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano 10 novembre

La vita in diretta, pausa di tre giorni per lo speciale TG1. Alberto Matano: “Giovedì diverso”

L’intricata situazione politica del nostro Paese sta richiedendo, sulla rete ammiraglia della televisione di Stato, un passo indietro da parte dei programmi che pendono verso l’intrattenimento. C’è da dire, comunque, che La vita in diretta di Alberto Matano è fin dall’inizio schierata sul fronte del servizio pubblico. Nonostante questo, già nella giornata di ieri la trasmissione era stata costretta a lasciare spazio ad uno speciale del TG1. La notizia di oggi, invece, è che la pausa durerà ancora per qualche giorno, fino al prossimo lunedì. A tal proposito, ora, Alberto Matano rompe il silenzio dopo la sospensione e lo fa attraverso il proprio profilo Instagram. Il conduttore condivide una foto che lo ritrae in abiti casual e aggiunge questa didascalia:

Un giovedì diverso…

Che non abbia preso benissimo la decisione della rete? Non ci è dato saperlo.

Alberto Matano si ferma: gli altri cambi nella programmazione di Rai1

Se Alberto Matano, causa il complesso scenario politico attuale, è costretto allo stop fino al prossimo lunedì, altri programmi che figuravano nel palinsesto di Rai1 non sono da meno. Anche l’amatissimo sceneggiato Il Paradiso delle signore, infatti, nelle giornate di oggi e di domani è costretto ad anticipare la messa in onda alle ore 15 anziché, come di consueto, alle 15.55. Questa anticipazione costringe, poi, Serena Bortone a chiudere i battenti del suo Oggi è un altro giorno con discreto anticipo, appunto per le ore 15 alle quali va in onda la serie.

La vita in diretta, Alberto Matano ritornerà alla normalità a partire da lunedì 1 febbraio

La puntata di oggi de La vita in diretta è stata cancellata. Alberto Matano, però, tornerà alla normalità già a partire dal prossimo lunedì, giorno 1 di febbraio, sperando che, nel frattempo, complicazioni esterne non prolunghino il suo stop.