X


Alberto Matano si emoziona a La vita in diretta: “Sono senza parole”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano del 25 gennaio

La vita in diretta, Alberto Matano si emoziona per il discorso di Francesco Rutelli: “Siamo senza parole”

Abbiamo ancora negli occhi le immagini meravigliose dell’insediamento del nuovo presidente americano Joe Biden alla Casa Bianca. Prima e dopo il suo giuramento, però, c’è stata molta Italia al centro della scena, con la moglie dello stesso presidente, di origini italiane, con l’esibizione di Lady Gaga e perfino con gli abiti, molti dei quali sono stati disegnati da stilisti italiani. Lo ha voluto sottolineare Francesco Rutelli nella puntata di oggi de La vita in diretta, suscitando l’emozione di Alberto Matano. Quest’ultimo, rivolgendosi all’ospite in studio Francesca Fagnani, ha commentato:

Siamo senza parole, non è vero Francesca?

Il discorso di Rutelli, infatti, si sarebbe voluto non finisse mai. L’Italia, nonostante i tanti, innegabili problemi che vorrebbero atterrirla, svetta dimostra ancora una volta la propria supremazia culturale all’Europa e al mondo. Questo ha emozionato Alberto Matano.

Giovanna Botteri aggiunge al discorso di Francesco Rutelli: “A casa Biden si cucina bene: si cucina italiano”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano si è emozionato per l’elogio alla nostra bella nazione fatto da Francesco Rutelli. Subito dopo, poi, un’altra ospite in studio, Giovanna Botteri, ha voluto sottolineare un altro dettaglio che può ben renderci orgogliosi:

A casa di Joe Biden si cucina bene: si cucina italiano.

Come già anticipato, infatti, la moglie del neo presidente americano è di origini italiane. Inoltre, come ricordato dall’ex Vicepresidente del Consiglio dei ministri, Biden guarda, in quanto a fede, alla Chiesa cattolica romana.

La vita in diretta, Alberto Matano: “Meravigliosa lectio di Francesco Rutelli”

A proposito di Alberto Matano vi abbiamo comunicato di recente che probabilmente non potrà andare in onda da Sanremo a marzo. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, il conduttore ha voluto complimentarsi con Francesco Rutelli per il suo bel discorso:

Meravigliosa lectio di Francesco Rutelli.