X


Alfonso Signorini criticato da Stefania Orlando: “Facile parlare dall’alto”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini Rivelazione Stefania Orlando

GF Vip, spuntano frasi del passato di Stefania Orlando contro Alfonso Signorini: “Facile parlare dall’alto”

Oggi il portale BlogTvvu ha scoperto alcune frasi di Stefania Orlando contro Alfonso Signorini. Difatti quest’ultimo, anni fa, ha rivelato di non appoggiare affatto le adozioni gay, ritenendo che un bambino abbia bisogno di una mamma e un papà per crescere bene. Una dichiarazione che all’epoca non è piaciuta minimamente a Stefania Orlando, da sempre sensibile alle tematiche gay. E proprio sul suo blog personale la popolare showgirl si è scagliata contro il conduttore del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? Dapprima ha rivelato di essere assolutamente a favore delle adozioni gay, e successivamente gli ha lanciato una bella frecciata velenosa:

“Penso che sia molto facile parlare dall’alto della sua posizione privilegiata!”

E le stesse parole le ha usate anche per Cristiano Malgioglio, il quale ha dichiarato di pensarla allo stesso modo del giornalista. Alfonso Signorini si sarà dimenticato di questa critica mossa nei suoi confronti da Stefania Orlando al GF Vip?

Stefania Orlando su Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “Mi dispiace molto”

Successivamente Stefania Orlando al GF Vip, in questo post scoperto dal portale BlogTivvu, ha anche rivelato di essere assai dispiaciuta nel sentire simili dichiarazioni contro le adozioni gay da parte di due persone che ha sempre stimato: Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio. Difatti la concorrente del Grande Fratello Vip, il cui marito oggi ha espresso la sua opinione sull’intervista di Andrea Roncato ieri sera a Live, ha asserito senza indugio alcuno:

“Devo dire che un po’ mi è dispiaciuto ascoltare tutto questo, li conosco e li rispetto…”

Stasera Alfonso Signorini, che non si scontrerà con De Martino, tornerà a parlare di questo argomento?

Anticipazioni GF Vip, Stefania Orlando a favore delle adozioni gay: “Boicottiamo le mentalità retrograde”

Stefania Orlando, sempre in questo famoso post in cui ha criticato Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio per le loro posizioni contro le adozioni gay, ha anche colto l’occasione per lanciare un bell’hashtag: “Boicottiamo le mentalità retrograde”. Insomma già anni fa Stefania Orlando ha dimostrato di avere la mente molto aperta su queste tematiche. Il mondo LGBTQ+ la sosterrà al televoto di stasera al Grande Fratello Vip?