X


Stefania Orlando, il marito replica ad Andrea Roncato: “So la verità”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando marito Simone GF Vip

Grande Fratello Vip, marito di Stefania Orlando su Andrea Roncato a Live: “So la verità”

Ieri sera Andrea Roncato è stato ospite a Live Non è la d’Urso. E in questa circostanza l’uomo ha fatto una rivelazione choc sulla sua ex moglie Stefania Orlando al GF Vip. Cosa ha detto? In pratica l’attore ha rivelato che il suo matrimonio sarebbe finito perchè avrebbe scoperto una relazione extraconiugale di quest’ultima. Parole che ovviamente hanno creato il caos sui social, e non solo. Ovviamente in tanti hanno chiesto immediatamente l’opinione su tutta questa faccenda all’attuale marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi. E quet’ultimo, su twitter, si è limitato semplicemente a dire di non essersi fatto un’idea ben precisa su questa intervista perchè sa come sarebbero andate effettivamente le cose:

“Ragazzi io non ho mi sono fatto nessuna idea riguardo a questa intervista, non ne ho bisogno dal momento che so la verità…Io so la verità…”

Stefania Orlando, marito dice la sua sull’intervista di Andrea Roncato a Live: interviene Rita Dalla Chiesa

Il post che ha pubblicato in queste ultime ore su twitter il marito di Stefania Orlando è stato letto anche dalla popolare conduttrice Rita Dalla Chiesa, che giorni fa si è sfogata da Alberto Matano. E in questa circostanza la donna ha rivelato al marito di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip di sapere a sua volta come sarebbero andate effettivamente le cose: “Anch’io so la verità…” Andrea Roncato ieri sera a Live da Barbara d’Urso potrebbe non aver detto tutta la verità sulla fine del suo matrimonio con Stefania Orlando? Chissà, intanto è evidente che la sua intervista ha fatto parecchio discutere sul web, e non solo.

GF Vip, Stefania Orlando provoca Rosalinda Cannavò. Marito ironizza: “Cretinetta”

Ieri sera Stefania Orlando ha un po’ provocato Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip. Difatti la bionda showgirl ha domandato all’attrice se si sia pentita di averla nominata settimana scorsa. Una domanda che ha messo in imbarazzo Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò). E questo momento ha fatto molto ridere Simone Gianlorenzi (marito di Stefania Orlando), il quale su twitter ha dato della ‘cretinetta’ a sua moglie: “Che cretinetta…”