X


Amadeus, annuncio su Sanremo 2021: “Non si potrà fare in situazione Covid”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 big gara

Sanremo 2021, Amadeus annuncia: “Non si potrà fare in una situazione Covid”

Dopo una imponente fase di selezione, durante la quale Amadeus ha ascoltato più di 300 brani, adesso tutte le persone che lavorano al Festival di Sanremo stanno ragionando sulle modalità della messa in onda dell’edizione del 2021. La competizione canora più prestigiosa del Paese, sembrerebbe dirci il conduttore e direttore artistico in un’intervista rilasciata al settimanale Voi, non si fermerà. Neanche davanti ad eventuali norme anti-Covid vigenti al momento di andare in scena? Non ci è possibile esprimersi a riguardo. Queste, però, sono state le eloquenti dichiarazioni di Amadeus a riguardo:

Sanremo non si potrà fare in una situazione Covid, anche perché ci sarà un palco esterno, i cantanti portano fan e non si può vietare alle persone di incontrare i propri beniamini. Stiamo parlando del più grande evento italiano.

Dunque quale sarà il futuro di Sanremo 2021? Lo scopriremo presto.

Amadeus sulla componente femminile di Sanremo 2021: “Canteranno 10 donne”

Nel corso delle scorse edizioni, il Festival si Sanremo era stato più volte al centro dell’accusa per un numero troppo esiguo di partecipanti femminili. Adesso Amadeus, al quale va sicuramente gran parte del merito per l’innovazione che indubbiamente sta interessando la competizione canora più importante d’Italia, nell’intervista su Voi, ha voluto darci una bella notizia a riguardo:

Canteranno 10 donne. Sarà un Sanremo 2021 qualitativamente molto alto e alta sarà anche la presenza dei giovani.

Nella lista dei concorrenti, infatti, figurano nomi pressoché sconosciuti per i non più giovanissimi. Basterà per rilanciare definitivamente il festival?

Sanremo 2021, Amadeus: “Proviamo a rimettere in moto tutto”

Di recente, Amadeus aveva fatto una confessione su Fiorello, il quale sarà al suo fianco anche a Sanremo 2021. A proposito del festival, invece, il conduttore, nell’intervista su Voi, ha spiegato:

Proviamo a rimettere in moto tutto. La musica e tutti quelli che ci lavorano sono fermi e devono ripartire.