X


Amadeus fa una confessione su Fiorello: “E’ il mio tranquillante”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Interviste
Foto Amadeus Fiorello Coletta Sanremo 2021

Amadeus sul suo rapporto con Fiorello ammette: “E’ attento a me”

Tra le cose che più sono rimaste nella memoria del Festival di Sanremo scorso c’è sicuramente il rapporto tra Amadeus e Fiorello, pieno di complicità. E siccome squadra che vince non si cambia Fiorello e Amadeus anche per Sanremo 2021 saranno insieme sul palco dell’Ariston. Reduce dal grande successo della notte di Capodanno, con L’anno che verrà, Amadeus si è raccontato in una lunga intervista a La Stampa. Qui il conduttore ha parlato a lungo di Fiorello, del loro rapporto e del bene che si vogliono. Su come si sono conosciuti Amadeus racconta:

“Conosco Fiorello da 35 anni. Lui veniva dai villaggi turistici, io da una piccola radio. Simpatizzammo subito. Lui mi vuole bene, è attento a me”.

Su com’è il loro rapporto oggi Amadeus dice: “Facciamo le vacanze insieme e lui rende speciali anche quelle. E’ il mio tranquillante”.

Festival di Sanremo 2021, Amadeus: “Sarà la ripartenza”

Quest’anno il Festival di Sanremo slitta un po’ più in là rispetto al solito, con l’avvio ai primi di marzo. Ma già nell’aria comincia a sentirsi l’atmosfera di Sanremo 2021 sul quale pian piano vengono svelati i primi dettagli. Durante l’intervista su La Stampa Amadeus si mostra fiducioso per l’evento più atteso dell’anno, nonostante il Covid19. Il conduttore è ben consapevole che il Festival di Sanremo 2021 non potrà ignorare la situazione in cui si trova l’Italia. Ma è certo che tutto andrà per il meglio. Con ottimismo Amadeus su Sanremo dice:

“Spostato ai primi di marzo sarà la ripartenza. Il vaccino è una grande gioia che ci apre uno spiraglio”.

Amadeus festeggia il successo de L’Anno che verrà: “La musica è una medicina naturale”

Ringrazia tutti Amadeus, durante l’intervista, per il successo de L’Anno che verrà, che ha sfiorato il 34% di share. Una sfida inusuale, quella degli ascolti di Capodanno, che ha visto L’anno che verrà scontrarsi con il GF Vip. Risultati distanti, a favore di Rai1. “La musica è una medicina naturale e potente” dice Amadeus “e quando diventa un evento trasmette spensieratezza”.