X


Amici 20, Anna Pettinelli fa una confessione: “Non sopporto…”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Anna Pettinelli

Anna Pettinelli fa una confessione su Amici: “Non sopporto quelli che criticano i giovani di oggi”

Per lei si tratta del secondo anno consecutivo ad Amici e la sua riconferma è stata più che meritata. Si tratta di Anna Pettinelli, insegnante di canto ad Amici 20, insieme ad Arisa e Rudy Zerbi. La Pettinelli si è raccontata su Tele Sette, commentando il suo ruolo nel programma. Un ruolo che ad Amici Anna Pettinelli dimostra di prendere con serietà, dosando comprensione e disciplina. Per lei i ragazzi vanno spronati e non demoliti e a tal proposito Anna Pettinelli fa una confessione su Amici:

“Non sopporto quelli che generalizzano. Quelli che criticano i giovani di oggi descrivendoli come privi di ideali. Vanno capiti, non condannati a prescindere”.

Amici 20, Anna Pettinelli ammette: “Sono felice di lavorare con Maria De Filippi”

L’anno scorso, durante la sua prima esperienza come professoressa di Amici Anna Pettinelli era molto più severa. Quest’anno, complice anche il minor numero di allievi di Amici 20 di cui ogni professore si occupa, Anna Pettinelli è più pacata. Per lei continua a contare la disciplina, ma dà molto più tempo ai ragazzi per dimostrare quanto valgono. “Vederli lavorare e impegnarsi è come bere un elisir” racconta la Pettinelli “sono un tonico che nutre l’anima”. Unico inconveniente nel percorso della Pettinelli sono le continue discussioni con Rudy Zerbi. A mediare, mentre Rudy Zerbi zittisce Anna Pettinelli, ci pensa Maria De Filippi, che non ama l’alzarsi dei toni. Sulla conduttrice la Pettinelli dice:

“Sono felice di lavorare con Maria, è una donna rockissima”.

Anna Pettinelli su Amici chiarisce: “Dobbiamo essere seri e determinati”

Oltre alle discussioni con Rudy Zerbi, Anna Pettinelli litiga spesso con Arisa. Il motivo risiede nei due diversi metodi d’insegnamento. Precisamente, a detta della Pettinelli, Arisa è troppo buona e regala voti alti senza meritocrazia. Stando alle anticipazioni Amici anche oggi i professori di canto discuteranno. Anna Pettinelli non vuole passare come troppo rigida ad Amici 20, ma per lei la serietà è fondamentale. Per questo chiarisce il suo punto di vista:

“E’ normale affezionarsi ai ragazzi. Ma nel nostro ruolo dobbiamo essere seri e determinati per non alimentare false speranze”.