X


Anticipazioni Amici sabato 30 gennaio: ospiti, eliminati e giudizi sospesi

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20

Amici 20 anticipazioni sabato 30 gennaio: Arianna eliminata. Ospite Mr. Rain

Tutto è pronto per una nuova puntata di Amici con lo speciale del sabato. Nelle ultime ore si è registrata la puntata Amici sabato 30 gennaio e la sempre informata pagina AmiciiNews ha dato le anticipazioni. Non sarà una puntata facile stando ad Amici 20 anticipazioni ed uno degli allievi dovrà abbandonare la scuola. Si tratta di Arianna Gianfelici, allieva di Arisa, che andrà in sfida con l’esterna Elisabetta. Le anticipazioni Amici sabato 30 gennaio non prospettano nulla di buono: Arianna eliminata ed Elisabetta diventa allieva della scuola, con Arisa. Infine sabato 30 gennaio Mr. Rain sarà ospite ad Amici.

Anticipazioni Amici 20, scontro tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano: maglia sospesa a Tommaso

Nella prossima puntata Amici 20 i ballerini vivranno un momento difficile. Gli allievi di danza verranno messi al centro dello studio. Qui verrà mostrato un video in cui, durante una lezione di danza classica, gli allievi si annoiano. Arriverà dunque un provvedimento di Alessandra Celentano, che esorterà le sue colleghe a fare lo stesso. L’insegnante darà la maglia sospesa a Tommaso come punizione ma Lorella Cuccarini e Veronica Peparini non faranno altrettanto con i propri allievi. Inoltre nella puntata 30 gennaio Amici 20 avverrà uno scontro tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, sulla coreografia della discordia. La Celentano farà ballare a Tommaso il passo a due di Rosa e Alessandro e prenderà 5. Invece Lorella Cuccarini fa una proposta alla produzione e non farà ballare la coreografia ai suoi allievi scatenando l’ira della Celentano.

Amici 20, Arisa e Rudy Zerbi litigano per Raffaele

Un altro scontro che avverrà nella prossima puntata di Amici è quello tra Arisa e Rudy Zerbi, dopo l’esibizione di Raffaele, allievo di Arisa. In particolare Rudy Zerbi dirà di essersi annoiato e scatenerà la furia di Arisa, che premierà l’allievo con voto 9. La sfida di Evandro, invece, è rimandata alla settimana prossima. Tutte le esibizioni del resto degli allievi sono andate bene. Rosa, allieva di Lorella Cuccarini, ballerà sul pezzo assegnato dal coreografo esterno. Quest’ultimo concorderà, in parte, con Alessandra Celentano.