X


Amici 20, Anna Pettinelli gela Rudy Zerbi: “Non saremo mai d’accordo”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Anna Pettinelli Rudy Zerbi

Anna Pettinelli zittisce Rudy Zerbi ad Amici 20: “Tanto non saremo mai d’accordo”

Nuova puntata con lo speciale del sabato di Amici e nuovi scontri tra i professori. Ad inaugurare la puntata ci pensano oggi Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, da ormai due anni sempre pronti a punzecchiarsi. In particolare ad Amici 20 la discussione tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli è avvenuta dopo l’esibizione di Sangiovanni. Quest’ultimo, allievo di Rudy Zerbi e cantautore, ha cantato Battito animale di Raf. Ad Anna Pettinelli l’esibizione non è piaciuta, mentre a Rudy sì tanto da dargli un voto molto alto. Tra i due professori è iniziata una discussione, con Rudy che ripeteva ad ogni parola della Pettinelli “non sono d’accordo”. Dunque esausta Anna Pettinelli zittisce Rudy Zerbi ad Amici 20:

“Figurati. Tanto noi non saremo mai d’accordo”.

Anna Pettinelli fa un chiarimento su Sangiovanni di Amici 20: “Rudy Zerbi, non basta stravolgere una canzone”

L’esibizione di Sangiovanni ha avuto come particolarità l’aggiunta delle barre dell’allievo. Se per Rudy Zerbi questo è stato il punto forte dell’allievo, Anna Pettinelli la pensa in maniera opposta. “Non basta stravolgere una canzone, bisogna entrarci dentro. Perché è una canzone che ha un vissuto” ha spiegato la Pettinelli. Ma Rudy Zerbi non ha completamente condiviso le parole della Pettinelli. Dunque ha difeso il lavoro dell’allievo di Amici 20 Sangiovanni:

“Proprio perché l’ha fatta in modo così coraggioso lo apprezzo di più”.

Rudy Zerbi punzecchia Anna Pettinelli: “Se non gli dai dai la felpa Sangiovanni prende freddo”

Quando Rudy Zerbi ha dato voto 8 all’esibizione di Sangiovanni la professoressa Anna Pettinelli ha sgranato gli occhi. Dunque Anna Pettinelli fa una confessione e ammette di considerare eccessivo il voto dato dal collega a Sangiovanni. Maria De Filippi ha chiesto alla Pettinelli se lei non avesse consegnato la maglia all’allievo. Anna Pettinelli ha smentito, perché secondo lei Sangiovanni, sui suoi inediti è forte. A quel punto Rudy Zerbi ne ha approfittato per punzecchiare la collega:

“Ah meno male, ero preoccupato. Se non gli dai la felpa prende freddo”.