X


Amici 20, Rudy Zerbi lascia lo studio. Arisa incredula: “Ma che modo è?”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Imbarazza Rudy Zerbi Amici 20

Rudy Zerbi lascia lo studio di Amici. Arisa lo sgrida: “Ma che modo è?”

Di tutte le puntate di Amici 20 andate in onda fino ad oggi certamente quella odierna è stata la più accesa. Sia i professori di canto che quelli di ballo non hanno fatto altro che litigare. A concludere la puntata sono stati Arisa e Rudy Zerbi, ormai in disaccordo perenne. A scatenare la discussione è stata l’esibizione di uno degli allievi di Arisa, Raffaele. Durante l’esibizione dell’allievo Rudy Zerbi lascia lo studio di Amici, sotto gli occhi attoniti di tutti i presenti. Una cosa del genere non era mai successa e perfino Maria De Filippi si è trovata spiazzata. Chiamato a rientrare, a fine esibizione, Rudy Zerbi ha iniziato a denigrare la performance di Raffaele definendola “noiosa”. Dunque Arisa sgrida Rudy Zerbi:

“Ma che modo è di rivolgersi ai ragazzi?”.

Arisa tuona contro Rudy Zerbi ad Amici 20: “Le tue critiche sono assurde”

E’ andato giù pesante Rudy Zerbi, oggi durante la puntata di Amici 20, dopo l’esibizione di Raffaele. L’insegnante ha prima attaccato il look dell’allievo, definendolo “zorro” e “soldato americano”. Poi sul perché abbia lasciato lo studio Rudy ha aggiunto: “Cercavo di vincere la noia”. A replicare è stata dunque Arisa, che ha più volte detto di non amare la presa in giro degli insegnati verso gli allievi. “Le tue critiche sono spesso molto assurde” ha detto ad Amici 20 Arisa verso il suo collega.

Amici 20, Rudy Zerbi contro Arisa e Anna Pettinelli: “Siete terrificanti”

Durante la nuova puntata di Amici 20 il professore Rudy Zerbi si è trovato a discutere sul fronte doppio. Infatti prima Anna Pettinelli gela Rudy Zerbi ed i due hanno litigato a lungo. Poi è stata la volta di Arisa, con la quale sono volati stracci. Alla fine, visto che Arisa e Anna Pettinelli stavano bacchettando il collega, Rudy si è detto esausto: “Siete terrificanti”.