X


Amici 20, Sangiovanni si scaglia contro Rudy Zerbi: “E’ un’ingiustizia!”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Sangiovanni Contro Rudy Zerbi

Sangiovanni Amici, lo sfogo dell’allievo contro Rudy Zerbi: “Mi fa male”

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi non tira una buona aria intorno a Sangiovanni, dopo quanto accaduto ieri. Infatti nella scorsa puntata di Amici 20 Sangiovanni era stato accusato da Rudy Zerbi di menefreghismo nei confronti dello studio. Tesi in qualche modo confermata dalla produzione di Amici, costretta ad intervenire pubblicamente. Durante la puntata odierna del daytime Amici Canale5 la discussione tra Sangiovanni e Rudy Zerbi è proseguita. In particolare Sangiovanni si è lamentato di Rudy perché secondo l’allievo è stato preso di mira dall’insegnante. “Sono sempre stato preso di mira” ha detto l’allievo “mi fa male, è un’ingiustizia”.

Amici 20, Maria De Filippi interviene tra Sangiovanni e Rudy Zerbi: “Possiamo chiarirci?”

La discussione tra Sangiovanni e Rudy Zerbi ha preso una piega più serie del solito. Dopo le accuse che Sangiovanni ha rivolto alla produzione Maria De Filippi è intervenuta per cercare di mettere luce sulla situazione. Ma a poco è servito, perché oggi ad Amici 20 Sangiovanni era ancora una furia. Così, prima che l’allievo dicesse qualcosa di irreparabile, Maria De Filippi è intervenuta di nuovo. “Possiamo chiarirci? Cos’è che ti innervosisce tanto?” ha chiesto la conduttrice durante un momento di crisi di Sangiovanni. L’allievo ha dunque additato Rudy Zerbi, colpevole secondo l’allievo di averlo preso di mira, e la produzione. Dunque la De Filippi ha specificato:

“Non sei preso di mira. Non puoi prendertela in questo modo”.

Amici, Rudy Zerbi blocca la maglia di Sangiovanni. Cosa comporta il giudizio sospeso?

Non è una novità vedere Rudy Zerbi in atteggiamenti piuttosto severi con gli allievi. Questa volta è toccato a Sangiovanni e Aka. Ma se quest’ultimo è stato difeso da Anna Pettinelli, sua insegnante, per Sangiovanni le cose si complicano. Il suo insegnante Rudy Zerbi infatti non solo non ha apprezzato l’esibizione incriminata ma per di più non ha trovato idoneo l’atteggiamento. Pertanto Rudy ha deciso di non ridare la maglia a Sangiovanni. Su quest’ultimo pende adesso ad Amici 20 giudizio sospeso. Sabato prossimo, probabilmente, Rudy deciderà se perdonarlo o mandarlo via dalla scuola.