X


Amici, Sangiovanni contro la produzione. Maria De Filippi: “Incomprensioni”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Sangiovanni Contro La Produzione

Amici 20, Sangiovanni litiga con la produzione e Rudy Zerbi. Interviene Maria De Filippi

Puntata accesissima oggi nel daytime Amici Italia1, dove Sangiovanni e Rudy Zerbi hanno litigato. Ma c’è di più perché Sangiovanni litiga con la produzione del programma e Maria De Filippi è costretta ad intervenire. Tutto è successo perché Rudy Zerbi ha chiesto a Sangiovanni di esibirsi su un pezzo. L’esibizione è andata male perché mancavano i cori e Rudy ha detto che la responsabilità era dell’allievo. Tuttavia ad Amici 20 Sangiovanni si è difeso, scagliandosi contro la produzione. A detta dell’allievo non gli sono stati dati gli strumenti per preparare al meglio il brano. In studio è scoppiato il caos, con persone della produzione che hanno smentito Sangiovanni. Dunque è intervenuta la De Filippi, che dice:

“Penso che ci siano state delle incomprensioni. Cercheremo di capire”.

Sangiovanni si scaglia contro la produzione di Amici 20: “Non ho finito il pezzo per colpa degli altri”

La situazione di Sangiovanni è degenerata ad Amici 20, al punto tale da fare intervenire personalmente la produzione del programma. Non è usuale che ciò accada perché autori e produzione restano sempre dietro le quinte. Ma in questo caso era necessario provare a fare chiarezza per capire chi stesse mentendo. Un ragazzo della produzione, dopo essere entrato in studio, ha inizialmente contestato la versione dell’allievo. Ma c’è di più, perché la produzione ha accusato Sangiovanni di aver detto delle bugie alle spalle dello staff. Una situazione imbarazzante sulla quale Sangiovanni ha provato a difendersi:

“Io non sono riuscito a completare il mio lavoro. Ma non per causa mia, ma per causa degli altri. Se voi non mi mettete in studio io cosa devo fare?”.

Amici, Rudy Zerbi rimprovera Sangiovanni: “Vi giocate il posto”

Nonostante Sangiovanni avesse le lacrime agli occhi per la brutta situazione in cui si trovava, Rudy Zerbi non si è lasciato intenerire. Dopo essere stato zittito da Arisa Rudy Zerbi ha prima detto a Sangiovanni che la sua esibizione è al di sotto della media. Poi ad Amici 20 l’insegnante ha aggiunto:

“Vi dovete rendere conto che ogni settimana vi giocate il posto e potete uscire”.