X


Amici, Alessandra Celentano scrive una lettera a Rosa: “Non sono cattiva”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici20 Alessandra Celentano Spiazza Rosa Di Grazia

Amici 20, Rosa Di Grazia riceve una lettera da Alessandra Celentano: “Meno male che non è umiliante”

La professoressa di danza Alessandra Celentano non si smentisce mai. Anche quest’anno, infatti, l’insegnante di Amici non risparmia giudizi severi e critiche pungenti. Eliminato Riccardo Guarnaccia, la Celentano spinge per non avere nella scuola Rosa Di Grazia, allieva di Lorella Cuccarini. Oggi durante il daytime Amici Canale5 la maestra Alessandra Celentano scrive una lettera a Rosa Di Grazia, che rimane sorpresa. Ma nulla di bello si prospetta per l’allieva. “Molti pensano che io sia un’insegnante cattiva, ma non è vero” dice la Celentano “a differenza di altri sono severa e oggettiva”. Poi l’insegnante assegna un passo a 2 a Rosa e le dice che dovrà studiare per diventare almeno una ballerina “con la b minuscola”. L’allieva, visibilmente offesa, ha detto: “Meno male che non è umiliante”.

Rosa Di Grazia in lacrime ad Amici dopo la lettera di Alessandra Celentano: “Sto andando a picco”

Per la ballerina Rosa Di Grazia questi sono giorni difficili. Prima ha dovuto fare i conti con l’eliminazione di Riccardo Guarnaccia, con il quale era molto legata. Adesso anche la lettera di Alessandra Celentano e la nuova prova assegnatole dall’insegnante. Dopo avere letto la lettera di Alessandra Celentano ad Amici 20 Rosa Di Grazia va in crisi e telefona alla madre. L’allieva piange disperata e si sfoga:

“Sto andando a picco. Una dopo l’altra. Ennesima sfida”.

Amici, Sangiovanni riceve un regalo da Rudy Zerbi: “Buon compleanno”

Mentre Rosa Di Grazia è entrata in crisi Sangiovanni in casetta ha ricevuto un pacco regalo. Il mittente è Rudy Zerbi che restituisce la maglia all’allievo. Dopo la pesante litigata tra Sangiovanni e Rudy Zerbi, con conseguente giudizio sospeso, l’allievo rimane a tutti gli effetti nella scuola. Rudy allega nel regalo per il compleanno di Sangiovanni anche un biglietto. L’insegnante spera che quanto accaduto abbia fatto maturare l’allievo e, con la restituzione della maglia, aggiunge: “Buon compleanno”.